Negli anni 80 andava di moda un terzetto di comici (o cmq loro si consideravano e definivano tali) la cui battuta più famosa era...
"A me... me pare na Strunzata!"
Ecco, credo che mai frase degli anni 80 si sposasse meglio con questa cosa...!
Metal Adept
dunque vi posto qui di seguito un link di youtube con un video stupidissimo (ma allo stesso tempo fantastico in quanto stupido)
http://youtube.com/watch?v=0wHkCR-QJRQ
1)qualcuno conosce la canzone nel video?
2)che ne pensate della finntrolltanz?![]()
btw è un onore essermi registrato a questo forum (dopo quello che ho letto nelle varie sezioni mi sn trovato molto a mio agio)
p.s. spero di nn avere sbagliato sezione..<.<''
Negli anni 80 andava di moda un terzetto di comici (o cmq loro si consideravano e definivano tali) la cui battuta più famosa era...
"A me... me pare na Strunzata!"
Ecco, credo che mai frase degli anni 80 si sposasse meglio con questa cosa...!
... For years I have travelled in coldness
La canzone è "Under varje rot och sten" di Visor om Slutet, e per quanto riguarda la danza finntroll.. non ci vuole molto a ballare come un troll, basta fare cose a caso![]()
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Renna ci hanno rubato l'idea!!!
...solo che noi avevamo progettato una scenografia molto più grim...
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
bhè... si potrebbe pensare anche ad una versione più "acrobatica" !!
ke ne pensi Zac??
a me sembra il classico nerd che si diverte a riprendersi in cose stupide :look:
che dire,lol.
Metal Warrior
In effetti è un pò triste...
Lo sanno tutti che bisogna agitare anche le braccia verso l'alto nella danza dei Troll!!! Ignorante!!!
Ma dai..ma che mi dovevo aspettare da uno che ha la felpa dei rhapsody..
"sOmE PeOpLe PrEfeR ThE fInEr ThInGs iN LiFe i'M aLrIgHt jUsT hAnGiNg oUt wItH tHe GhOsT oF ViNcEnT PRiCe"- - - -> http://it.netlog.com/Thorn90 < - - - -
Metal Enforcer
Eccolo là! Quando ce da fare un esempio di schifezza ecco subito cicciare fuori il gruppo del Turillone nazionale.Originariamente Scritto da Thorn90
Sai che ti dico Thorn90?
Urla il tuooooooooonoooooooooo!!!! Al mio lamento eroicooooooooooo!!!!![]()
Mi associoOriginariamente Scritto da Gatto
![]()
Valhalla the gods awaits me, open wide thy gates embrace me...
Segnalibri