c'e' una Z sola in "milizia"
qualcuno di voi potrebbe gentilmente indicarmi delle canzoni con sonorità simili a Sun I call dei Solefald, siano esse dello stesso gruppo o di altre band non importa!
nel mio nick ci sono tutte le z che ho deciso di metterci, pertanto sug meg.
Mi sa che dovrai aspettare Black for Death...
mica è facile...fammi pensare, se trovo qualcosa posto...
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Sai cosa, non è semplice visto che è una canzone quasi unica nel genere. Tanti cambi di direzione nella stessa canzone avvengono in pochi altri album (penso a Heathenpride di Falkenbach). Secondo me dovresti guardare nel gothic invece che nel viking. C'è più probabilità che trovi canzoni simili.
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Sonorità simili a Sun I Call... mmm, sti cazzi.
Che io sappia non c'è roba molto simile in giro.Comunque credo che ti potrebbe piacere assai "Strange in Stereo" degli In The Woods.
In se non è simile,ma ha caratteristiche simili, è un avantgarde molto particolare, a tratti blando e a tratti più celere
,con voce maschile e femminile.
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
Metal Head
Ma a proposito, che fine hanno fatto i Solefald?
Black For death in teoria sarebbe dovuto uscire questa primavera, ma la vedo dura![]()
Dalla season of mist poi non ci sono notizie, e il loro sito è off line da quando è nato![]()
Boh... io l'ultima che ho sentito è stata "dicembre 2006" (dopo che era dicembre 2005). Speriamo bene....
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
speriamo sì...
ma è ufficiale la voce che ci sarà anche Garm in Black For Death?
I sit beside the fire and think of people long ago,
and people who will see a world that I shall never know.
Così pare. E Garm non è particolarmente lento... invece i Solefald di norma se la prendono abbastanza comoda, sarà che ognuno dei due ha 3000 progetti paralleli... ma se è per fare il nuovo Asmegin si prendano tutto il tempo che vogliono :P
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
Non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate e andrò a riparare la mia bicicletta!
![]()
best post, subito, ADESSO!![]()
![]()
![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Segnalibri