Prossime vacanze di che ? E poi, in che stagione vuoi andare ? E, sopratutto, in che paese vuoi andare ("Paesi Nordici" non è ancora contemplato come paese) ?
Raga vorrei tanto fare un viaggio nei paesi scandinavi quale città mi consigliate?![]()
Mi sto gia preparando per le prossime vacanze....![]()
![]()
Membro fondatore del club gli amici di Ville Laihiala
And the last day God create Metal.
And He said that was good.
Prossime vacanze di che ? E poi, in che stagione vuoi andare ? E, sopratutto, in che paese vuoi andare ("Paesi Nordici" non è ancora contemplato come paese) ?
islanda o isole far oer... secondo me i posti più magici... io sono stato alle far oer... su certe coste il silenzio regna sovrano e respiri un'aria che definirei "magica"
occhio che se ci vai quando qua c'è freddo la è peggio... molto peggio... i paesaggi innevati hanno il loro fascino ma la neve rischia di bloccarti del tutto... quindi stai attento! ah... le zanzare... ci sono anche in inverno [me ne sono accorto in svezia... porca miseria]
...To Die On The Battlefield
a chi lo dici... a me è una vita che affascinano quei paesi.Originariamente Scritto da Horkplim32
a me piacerebbe molto la finlandia e l'islanda.
in periodi estivi si trova un po di refrigerio, spero non esagerato però![]()
![]()
Appassionati sfegatati come me non potete mancare!
Metal Rulez! A MORTE GLI XMEN!!![]()
Ci stava già un Thread Simile... bastava scendere di qualche centimetro![]()
Viking Vacanza: consigli!
Ciao ciao!![]()
... For years I have travelled in coldness
Abbiate pazienza, Nordheim sta diventando un'agenzia di viaggio... usatene uno solo per favore![]()
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Segnalibri