Tutti i loro album sono ottimi, Urkraft e Vladr Galga su tutti che sono dei veri e propri capolavori del VikingOriginariamente Scritto da House
Io comunque non li definirei proprio "poco conosciuti" eh![]()
Sono andato 2 o 3 paggine indietro e nn ho trovato nulla su di loro. L'album Valdr Galga è veramente bello!!Che ne dite??
Forse nn sono molto conosciuti ma nn sono proprio male anzi. Ditemi come la pensate su di loro!!
![]()
(nn so se sta bene in questa categoria? casomai si sposta)
Tutti i loro album sono ottimi, Urkraft e Vladr Galga su tutti che sono dei veri e propri capolavori del VikingOriginariamente Scritto da House
Io comunque non li definirei proprio "poco conosciuti" eh![]()
Lo so ma ci sono gruppi molto + quotati come Ensiferum. xò a me loro me piacciono na cifra xchè fanno il viking serioOriginariamente Scritto da Allfödhr
![]()
e si loro si che fanno viking serio. E sconosciuto. E il tasto cerca, lassù in alto, non esiste.
---------------------------------------------------
GrazieOriginariamente Scritto da Doom_Sword
![]()
Cosè?Originariamente Scritto da Filo
nn me lo apre
Ovvio che non si apra, devi prima dire "apriti sesamo".
o magari "apriti teramo"
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
Ottimi, e la mia firma dice tutto su quanto apprezzi questi ragazzoni ...
... For years I have travelled in coldness
Viking Metaller
Mah veramente bastava andare a pagina 2Originariamente Scritto da House
http://www.truemetal.it/forum/forumd...e=2&order=desc
Deepest Imago
O_O finalmente ho ordinato URKRAFT, sotto la Karmageddon (ex hammerheart). Finalmente l'album che fu oggetto della prima recensione viking che ho letto e dalla quale estrapolai la frase topica di Fenrir che racchiude l'universo di nordheim.
attendiamo.
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
.: Viking Addicted :.
ma è quello con la copertina ridisegnata con paint shop pro 3? ora non ricordo se solo i mythotyn hanno subito questo abominio o anche i thyrfing...Originariamente Scritto da Fleba_il_Fenicio
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
l'unico abominio è quella YOriginariamente Scritto da HEARTWORK
, non toccatemi i Mithotyn!
![]()
a proposito di Thyrfing, finalmente una settimana fà mi è arrivato il
più bello, Vansinnesvisor, dove c'è la bellissima The Voyager![]()
Segnalibri