Io si, ho tutti il loro dischi e l'ultimo mi è piaciuto particolarmente!
Però mi sa che il topic non va inserito in nordheim, c'entra molto poco drakky![]()
.: Viking Addicted :.
ho usato il tasto cerca e non ha trovato nulla
avete mai sentito questa band folkloristica? è assolutamente geniale. io ho un cd, in vita qualcosa ed è molto carino. ora non so se è caratteristica loro, ma lasciano che le canzoni vadano perconto proprio senza bisogno che la voce del cantante le segue con liriche particolari. ovvero non canta
però è assolutamente una figata
consigliato a tutti i folkettari
Io si, ho tutti il loro dischi e l'ultimo mi è piaciuto particolarmente!
Però mi sa che il topic non va inserito in nordheim, c'entra molto poco drakky![]()
cmq grandissimo gruppo che fa grandissima musica.......io li classificherei tra il medieval e il neofolk......sì,mi sa che è roba da "nn solo metal"...
« Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».
«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)
Sono stati inseriti nel bill del Wacken di due anni fa, ma non li ho sentiti...anche perchè alle 2.30 di notte ero cotto come un prociutto.
Metal Enforcer
io ho mille anni passi sunt, niente male però è un sound che mi stanca dopo un po
.: Viking Addicted :.
Si, ma non ha niente a che fare col filone "nordico" quindi va in non solo metalOriginariamente Scritto da Drakkar
![]()
Vada dove vada questo gruppo è sensazionale, io li ho visti a wacken due anni fa.Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
Semplicemente fantastici, oltre 40 membri presenti sul palco e scenografia della madonna, in compenso non ho neanche un loro cd![]()
La barbarie è lo stato naturale dell'umanità. La civiltà è innaturale, è un capriccio delle circostanze.
E la barbarie, alla fine, trionfa sempre
Segnalibri