tripudio uno che la pensa come me, poi in tedesco è ancora peggio omfgOriginariamente Scritto da Fenrir
..poi cazzo The Sound of Eight Hooves è all'1%, non capisco è uno dei pezzi che spacca di più, tra i miei preferiti in assoluto
DraconianHell
Originariamente Scritto da Doom_Sword
Grande Doom
votate anche io..ma mi sembra che le percentuali siano bassine!!
Fen...ma me LO mangi anche a me?
![]()
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
tripudio uno che la pensa come me, poi in tedesco è ancora peggio omfgOriginariamente Scritto da Fenrir
..poi cazzo The Sound of Eight Hooves è all'1%, non capisco è uno dei pezzi che spacca di più, tra i miei preferiti in assoluto
Ultima modifica di Doom_Sword; 09-10-2006 alle 20:30
---------------------------------------------------
The One Who Made Heavy Metal
E' una scaletta da gays.
si ma i gli Amon non suonano al Mazda, suonano sul palco B dell'Alcatraz, ovvero metà locale, se l'Alcatraz non era disbonibile li avrbebro sbattuti al Transilvania Live o al Rainbow, x cui forse sono ancora "avvicinabili"....certo la mossa alcatraz è stata fatta anche perchè,se c'è tanta rikiesta, non ci mettono molto a spostarli sul palco A, cmq io ho fatto votare amici che non seguono nemmeno la band, però è strano che pur sbattendoci si perda
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Gypaetus Barbatus
si vede che l'abbiam votata solo io e teOriginariamente Scritto da Doom_Sword
![]()
Utente True.
io voto tutti i giorni "Runes to My Memory" e "The Beheading of a King".
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
certo che vedere gli AA e non beccarsi ne without fear nè amon amarth è come vedere i metallica e non beccarsi master of puppets -_-"
o gli Slayer senza Angel of death..
..boh,io ci rimarrei male,ma siccome non devi vederli per ora non mi preoccupo (invece spero di beccarli al wacken)
mi domando allora che senso ha chiedere ai fans di votare per un'eventuale setlist se poi, come dici, studiano dettagliatamente la scaletta per gli show.Originariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
mettiamo il caso che a votare fossero stati solo e soltanto i fedeli della vecchia guardia e che dalle votazioni fosse uscita una percentuale altissima sulle canzoni di once sent / sorrow... / the avanger e che fate of norns e l'ultimo album girassero sull'1%, avrebbero veramente accantonato queste ultime per tener fede al sondaggio? qualche dubbio lo nutro sinceramente...
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Il discorso è:
- i fan votano e noi prendiamo le 15 più votate
- poi, su quelle 15, niente di più e niente di meno, costruiamo lo show
- tutte le date facciamo quello show
Eh appunto...Originariamente Scritto da Fenrir
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Ehehe c'ero pure io a quel concerto e mi sono aggregato all'urlo divinoOriginariamente Scritto da Fenrir
Avete ragione comunque era solo un'idea dettata dall'entusiasmo del momento (sono in fibrillazione per i blind guardian da una settimana dovete scusarmi)![]()
La barbarie è lo stato naturale dell'umanità. La civiltà è innaturale, è un capriccio delle circostanze.
E la barbarie, alla fine, trionfa sempre
A wacken non pensare ti vada meglio.Originariamente Scritto da DevilDarkSlayer
Infatti tutte le volte che li ho visti non hanno mai suonato più di un'ora, quindi puoi scordarti i pezzi meno gettonati.
La barbarie è lo stato naturale dell'umanità. La civiltà è innaturale, è un capriccio delle circostanze.
E la barbarie, alla fine, trionfa sempre
The God Of Nothing
bho, io posso votare anche mille volte al giorno eliminando i cookies, solo che dopo un po' mi scasso la minchia.Originariamente Scritto da piersalt
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
ma cosa vuoi fare! sei un blackster da spiaggia e ombrellone. tzè!
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Segnalibri