Gruppo davvero ottimo, adoro i loro 4 album, in particolare Autumn aurora
Anche io sono curioso di sentire questo nuovo lavoro acustico, ma onestamente non vedo l'ora di sentire il full che uscirà l'anno prox!![]()
vabbhè non venitemi a dire che non c'entrano con NORDHEIM perchè è vero solo in parte!![]()
cosa ne pensate? Un gruppo decisamente particolare, forse unico all'interno della scena. Un black-pagan-ambient metal minimale, molto 'naturale', 'evocativo' e ricco di spunti di musica popolare ucraina.
Ho letto proprio ora che hanno appena fatto uscire un album completamente ACUSTICO.
Certo fa pensare come pure loro (parentesi; sicuramente per un fatto casuale...nel loro caso lo vedo come un processo di evoluzione molto sincero) abbiano seguito un pò il 'trend' del momento...
Band molto prolifica, ho più di un sospetto che, nati come side-project degli Hate Forest e visto il successo riscosso all'unanimità -ho visto poche band così amate- dai loro primi lavori, abbiano ora decisamente puntato su questo progetto, una cosa da due release all'anno!
chiudo con il comunicato dell'etichetta della band:"DRUDKH's fifth album ventures into acoustic territory, offering ancient,
sorrowful, Ukrainian folk songs. Their radical, conservative revolutionary
ideas here establish a dynamic counterpoint with the serene, earthy,
primitivist atmosphere of the music. The unusual booklet comes adorned with old
illustrations of Mediaeval / fantasy folk tales and traditional, Ukrainian
decorative motifs. A truly unique item, different from their other albums, yet
wholly consistent with the conception of this stellar band."
Leggo in giro che l'album è proprio così, molto rilassante e, ovviamente, 'naturale'. Personalmente non vedo l'ora di sentirlo (e il prossimo anno esce River Of Tears, altro full-lenght)
---------------------------------------------------
Gruppo davvero ottimo, adoro i loro 4 album, in particolare Autumn aurora
Anche io sono curioso di sentire questo nuovo lavoro acustico, ma onestamente non vedo l'ora di sentire il full che uscirà l'anno prox!![]()
The One Who Made Heavy Metal
Li ho scoperti quest'anno e mi piacciono parecchio..ho "Autumn aurora" che trovo buono anche se penalizzato da una produzione non all'altezza e "blood in our wells" che invece è un album stupendo!
Li trovo molto interessanti viste pure le loro origini un po' al di fuori del contesto del metal..molto evocativi sia nelle musiche che nei vari artwork.
Questa cosa dell'album acustico mi incuriosisce parecchio..certo è che raramente mi è capitato di vedere gruppi così prolifici..
dei primi 3 autumn aurora e' sicuramente il migliore, l'ultimo ancora non l'ho sentito
L'ultimo è ottimo secondo me, l'ho sentito quest'estate da un amico e devo dire che mi ha più che convinto.
Per ora secondo me non han fatto passi falsi, vediamo l'anno prossimo col nuovo disco cosa riusciranno a fare![]()
smettessero di cagare dischi a raffica ridurrebbero le chance di toppare
Anche questo è vero, ma finchè sfornano lavori così possono ben continuare a far un disco l'anno![]()
eheh kre in effetti con the swan road hanno sfiorato. Ah con l'ultimo sono tornati un pò alla Autumn Aurora mica son stupidiOriginariamente Scritto da mørke
---------------------------------------------------
Sinceramente non li ho mai neanche sentiti nominare, ma se ci lavora gente degli Hate Forest (Purity... sbavàz) mi procurerò almeno un album.
ah si, ticonsiglio vivamente di ascoltarli, assolutamente Autumn aurora![]()
per ora ho Autumn Aurora e Blood in Our Wells , entrambi molto belli . Il loro punto di forza è senz'altro la capacità di tessere atmosfere di gran prestigio.
Ultima modifica di Skoll; 28-10-2006 alle 15:45
veramente ottimo. io ho l'ultimo e uno dal titolo inpronunuciabile che ho avuto modo di ascoltare solo una volta. ma blood in our welles è magico, il disco black che mi è piaciuto di più del 2006.
Metal Kid
Blood in Our Wells capolavoro assoluto, Autumn Aurora anche, The Swan Road bello ma non all'altezza dei due capolavori sopracitati. Anche Forgotten Legends non è male per nulla
Sono uno dei miei gruppi black preferiti, mi aspetto tantissimo dall'EP ambient-neofolk.
Ocean kids with the big grey sound. Grey & cloudy, it's twilight. Sleep just to dream. Rain is sleepilypy.
Laughing at morality.
Nel loro stile, pagan atmosferico, non hanno rivali, sono uno dei pochi
gruppi che riesce a far sognare utilizzando un approccio musicale quasi
minimale. I primi tre dischi sono tutti immensi, poi con Blood
In Our Wells hanno probabilmente raggiunto la perfezione, prendendo
un po' da tutti i dischi precedenti e amalgamando l' insieme in un
lavoro completo, maturo e senza la minima sbavatura.
Ora mi devo comprare anche questo nuovo disco strumentale.
*** A B S U R D ***
"In the sign of the Totenkopf"
Mi unisco anch'io al coro di elogi per Blood in our Wells, l'unico che ho per ora.
Segnalibri