oddio![]()
E HA POCO TEMPO DI SCRIVERE SU QUESTO FORUM
PERCHE' E' IN ERASMUS
IN NORVEGIA
ha solo il tempo di scrivere che e' in erasmus in norvegia e che non ha tempo di scrivere su questo forum
ED E' FELICISSIMA
CHIEDO AI MODS DI METTERLO STINKY O COME HARASSEMENT COSI' APPARE SU TUTTI FORUM
oddio![]()
I sit beside the fire and think of people long ago,
and people who will see a world that I shall never know.
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
è un topic subliminale x farci comprare un famigerato latte?
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
vi siete dimenticati di specificare "...fino a gennaio"
...To Die On The Battlefield
se è per questo ci siamo dimenticati anche di specificare che ulf è in erasmus a Vimodrone.
Ma questi sono dettagli
Ultima modifica di Immortal 7; 04-12-2006 alle 16:00
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
in realtà è una nuova tecnica di spaccio di cocaina in norvegia.Originariamente Scritto da Gandalf The Young
burp!
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
cmq di roba bianca si parlaOriginariamente Scritto da Immortal 7
![]()
Metal Warrior
![]()
! e poi non ha fatto niente per farlo capire! é una cosa incredibile! in erasmus in NORVEGIA! ma vi rendete conto?!
Ultima modifica di Koen2; 04-12-2006 alle 16:35
Tu, si proprio tu Koen2, vergognati.Abiti in una città invasa da donne ninfomani che non trovano un cazzo su cui passare allegramente la giornata e mi parli di romanticità.
p.s.: un cazzo nel vero senso della parola
OH RAGAZZI SE NON SIETE TUTTI INTERESSATISSIMI VI CADE IL CAZZO
io vi ho avvertiti
cambia repertorio campione
(cit)
beh se mi cade x poterlo sostituire con uno + grosso ben venga la cadutaOriginariamente Scritto da mørke
..sono stufo di aver solo grosso l'ano e il naso
![]()
Segnalibri