Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Replica di Lola IN ERASMUS (scusa Fenrir...)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito Replica di Lola IN ERASMUS (scusa Fenrir...)

Che simpatici che siete=P cmq punto primo, in un forum che si chiama Nordheim di cosa devo parlare, delle mie esperienze in Italia? E secondo, se sono qua cosa devo scrivere; "Como" nella localita'? ok, vado a farlo cosi non mi rompete +...bah, non mi pare di aver esagerato nel parlare del mio ERASMUS (per chi non l' avesse ancora capito ) ma se la cosa vi rende felici la smettero' del tutto... anche perchè per la vostra gioia torno tra tre settimane. prima pero' se vi interessa passo per helsinki e per tromsø.

seriamente; non ho certo fatto di propisito e men che meno con l' intenzione di tirarmela che sono qua; so bene che kristiansand è una localita' marittima sfigatissima e che molti di voi han fatto viaggi al nord ben piu' interessanti o vivono lì, ma per chi mi avete presa? cmq questo è un topic di scuse e di promessa di far meglio in futuro=P pertanto non pensate che voglia scatenare nessun flame o roba del genere... solo mi ha dato fastidio vedere che tutti appoggiavano il creatore o la creatrice di un topic del genere senza proabilmente aver mai letto un mio post ! ora fenrir chiudi pure il topic; ma non potevate negarmi la possibilita' di replicare.

ad ogni modo Lola I Den Dumbmoerke Hall è carino come nick, credo che lo cambiero' prossimamente
    Ultima modifica di Lola i den tussmørke hall; 05-12-2006 alle 20:32
    '•.*Pelto-Pekan seuraaja*.•'
    Minä haluan ison tuopin!

www.myspace.com/loluccia

2. Advertiser
    Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

lola devi essere contenta invece, neppure immortal7 dei tempi d'oro, quando era ancora un papa-boy, ha mai avuto un topic totalmente dedicato a lui.
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

infatti e dai e pubblicità indiretta.....immaginati un fun club a tuo nome, con m*rke come presidente e immortal7 come segretario.......un pò t'invidio..ma un pò
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

Hammerheart
    Mi Piace
    104

Predefinito

Lola,
    cara
    se avessi voluto che quella discussione continuasse non l'avrei chiusa. Lo so che in Italia nessuno è felice finché non ha l'ultima parola, e questo topic è la classica dimostrazione che non è il luogo a far figo o a far la differenza, è l'imparare qualcosa da quei luoghi a fare realmente la differenza.

Non c'è cosa peggiore di qualcuno che bypassa la chiusura di un moderatore per continuare un topic già chiuso, converrai con me (come io convengo con te che Kristiansand è una delle città più sfigate della Norvegia )

Tuttavia terrò anche questo topic (chiuso) così che il prossimo che intende ignorare il provvedimento di un moderatore si vedrà questo topic ritornare in prima pagina con il proprio nome aggiunto in un reply.

Spero di non dover più sprecare fiato in futuro, tusen takk

*** Now Playing ***

1. Korpiklaani - Karkelo
    2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
    3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
    4. Tyr - By the Light of the Northern Star
    5. Nuclear Assault - Out of Order

6. Advertiser