Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bergthron

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito Bergthron

Mi piace molto questa band, posseggo tutti i loro album e aspetto con ansia il prossimo... Sono tedeschi e fanno pagan black metal atmosferico... Voi che ne pensate?

____

2. Advertiser
    Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

mai sentiti sinceramente. epici? voglio dire, sulla falsa riga di nachtfalke?
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

di questo genere sono uno dei miei gruppi preferiti,anche io li ho tutti ed ho anche il loro demotape
    li seguo sin dal primo cd e devo dire che ogni album fatto mi è sempre piaciuto,molto bello l'ultimo Faust fur faust
    siete appassionati di dylan dog e volete sapere tutto quello che e' uscito su di lui?
    questo e' il sito che fa per voi:
    www.dylandogofili.com

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Faust Für Faust e' un gran bel lavoro, peccato solo che la produzione sia
    un po' troppo pulita. I precedenti dovrebbero essere piu' grezzi,
    almeno da quello che ho letto.
    *** A B S U R D ***

"In the sign of the Totenkopf"

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HEARTWORK
    mai sentiti sinceramente. epici? voglio dire, sulla falsa riga di nachtfalke?
    Epici direi di si... dei Nachtfalke ho sentito soltanto qualche canzone e non posso fare paragoni, anche se presto mi procurero "Land Of Frost", dato che ne ho sentito parlare bene...
    I Bergthron fanno canzoni molto lunghe ma ben strutturate, cadenzate anche se non manca qualche parte veloce... è uscito da poco tempo un mcd ma non ho ancora avuto modo di procurarmelo; ho visto che le tracce sono più brevi rispetto al solito, sapete dirmi se è sulla falsariga dei precenti?

Citazione Originariamente Scritto da sibaldo
    di questo genere sono uno dei miei gruppi preferiti,anche io li ho tutti ed ho anche il loro demotape
    li seguo sin dal primo cd e devo dire che ogni album fatto mi è sempre piaciuto,molto bello l'ultimo Faust fur faust
    A proposito di tape, vinili e rarità varie: su metal-archives dicono che è presente il vinile di "Jagdheim" e "Wotanskult + Jagdheim", ma non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo neanche sul loro sito... Per caso ne sai/sapete qualcosa?
    Grazie...

____

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

A proposito di tape, vinili e rarità varie: su metal-archives dicono che è presente il vinile di "Jagdheim" e "Wotanskult + Jagdheim", ma non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo neanche sul loro sito... Per caso ne sai/sapete qualcosa?
    Grazie...[/quote]

qualcosa in giro mi era capitato di trovare,ma non colleziono i vinili di queste band....
    però se vai su ebay.de , cioè ebay tedesca ci sono molti venditori validi,questo in particolare:northern-silence.de shop,ha anche vinili di skyforger,borknagar ed altri
    ed a questo link :http://cgi.ebay.de/Bergthron-Faust-F...QQcmdZViewItem

trovi in VINILE DOPPIO "FAUST FUR FAUST" limitato 500 copie se non sbaglio

se il link non funziona,ricerchi berghtron e vedi che qualcosa salta fuori
    siete appassionati di dylan dog e volete sapere tutto quello che e' uscito su di lui?
    questo e' il sito che fa per voi:
    www.dylandogofili.com

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibaldo
    Citazione Originariamente Scritto da Falco
    Grazie...
    qualcosa in giro mi era capitato di trovare,ma non colleziono i vinili di queste band....
    però se vai su ebay.de , cioè ebay tedesca ci sono molti venditori validi,questo in particolare:northern-silence.de shop,ha anche vinili di skyforger,borknagar ed altri
    ed a questo link :http://cgi.ebay.de/Bergthron-Faust-F...QQcmdZViewItem

trovi in VINILE DOPPIO "FAUST FUR FAUST" limitato 500 copie se non sbaglio

se il link non funziona,ricerchi berghtron e vedi che qualcosa salta fuori
    Scusa, forse mi sono espresso male, volevo sapere, e mi rivolgo a tutti, se esitono i vinili di "Jagdheim" e "Jagdheim + Wotanskult" perchè non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo nemmeno sul loro sito, sul quale infatti è indicato soltanto il doppio vinile di "Faust fur Faust", che però ho già. Comunque grazie lo stesso.
    Ultima modifica di Falco; 02-01-2007 alle 13:12

____

CHEIOOOS
    Mi Piace
    325

Predefinito

Grandissimo gruppo, Verborgen in den Tiefen der Wälder è l'album che preferisco.

CHEIOOOS
    Mi Piace
    325

Predefinito

Up...
    Che mi dite dell'ultimo? Le mie fonti dicono che è una mezza cagata, è vero?

Loggia P604
    Mi Piace
    413

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filo
    Up...
    Che mi dite dell'ultimo? Le mie fonti dicono che è una mezza cagata, è vero?
    la tua fonte non sbaglia... purtroppo è così...

Metal Warrior
    Mi Piace
    5

Predefinito

Io invece più lo ascolto e più mi piace! Fra Vintersorg e parti Death,tenendo sempre d'occhio le atmosfere! E che bella la confezione in 3 cd .Sicuramente un prodotto mirato nel cercare più ascoltatori.

Loggia P604
    Mi Piace
    413

Predefinito

si, forse si sono un po' venduti... cmq vuoi mettere con le produzioni passate?? dai, neanche da mettere!! quando ho sentito per la prima volta questo cd è stata delusione totale.. dov'è lo spirito pagano? dov'è il suono primordiale? dove sono i cori (quella era atmosfera!)??

14. Advertiser