Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dalla Russia....con ardore

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Thumbs down Dalla Russia....con ardore

Ciao,
    mi presento mi chiamo Paolo(sibaldo) ed ho 32 anni,dopo varie ricerche finalmente ho trovato finalmente un forum competente sul mio genere preferito,prendo l' occasione di presentarmi qui perchè sicuramente sarà la sezione in cui ho deciso di mettere radici (anche se non mi troverete molto spesso,causa vari impegni sopratutto lavorativi!!)
    ho praticamente vissuto sin dall' inizio l' invasione di questo nostro genere, che ormai visto i tempi,sta prendendo molto piede.
    Ho deciso di scrivere qui perchè, nonostante abbia ben 196 cd(e tutti originali) di questo genere musicale, ora come ora mi è quanto mai più difficile seguire l' andamento delle varie uscite,essendo sicuro che qualcosa prima o poi mi sfuggirà....
    Premetto che io ascolto più svariate sfumature,passo dai mitici ULVER(primi due cd) a HAGALAZ' RUNEDANCE,da KAMPFAR a STORM,insomma tutto quello che ha a che fare con Heathen,epic,folk,viking,senza pesare troppo se il gruppo sa suonare o meno,senza guardare al fatto che la produzione del cd sia buona o meno,se le canzoni mi piacciono e sopratutto mi trasmettono emozioni,allora quel gruppo o cd che sia lo ascolto.

Ora, parliamo di cose serie,è da un pò che mi sto avvicinando alla Russia,e devo dire che mi sta dando delle ottime soddisfazioni,cominciai nei tempi indietro con i SATARIAL,ora tra i miei preferiti ci sono:
    PAGAN REIGN e TEMNOZOR
    Le mie domande sono:
    1-Vorrei sapere se oltre a questi gruppi citati ed oltre ai NOMANS LAND,SKYFORGER
    qualcuno conosce altri gruppi russi meritevoli di ascolto.
    2-inoltre mi servirebbe capire le discografie di pagan reign e temnozor,
    sono un pò in difficoltà,ho due cd pagan reign e so che ne è uscito uno nuovo adesso(mi arriverà tra poco) ed ho tre cd dei temnozor(di cui uno è uscito poco tempo fa)
    Scusate se mi sono dilungato troppo

Grazie per l' aiuto e nelle mie possibilità cercherò di darvene
    a presto
    Paolo
    siete appassionati di dylan dog e volete sapere tutto quello che e' uscito su di lui?
    questo e' il sito che fa per voi:
    www.dylandogofili.com

2. Advertiser
    Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ciao e benvenuto(in realtà non sarei il più indicato a introdurti poichè posto davvero poco). Non mi dilungo con i convenevoli. Per quanto riguarda i gruppi russi, potrei consigliarti i Butterfly Temple(www.butterflytemple.ru),almeno per i primi album e gli Arkona(www.myspace.com/arkonarussia). Potresti dare un ascolto anche agli Alkonost(www.myspace.com/alkonostofficial), agli Ashen light(però solo il pimo album, gli altri pare abbiano perso la componente folk) e ai Vicious crusade(ultimo album soprattutto; www.vcrusade.tk). Poi ci sono i doomeggianti Gods tower(www.GodsTower.com) e gli Scald. Ti lascio con un sito piuttosto fornito sui gruppi russi:http://musica.mustdie.ru. A presto.
    Ultima modifica di paoloom; 31-12-2006 alle 22:34

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

se non erro anche i Rakoth dovrebbero essere russi.
    e sono niente male!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Azzo, li avevo dimenticati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

7. Advertiser