Prima che qualcuno si faccia venire i dubbi, mi sta bene che ci sia un topic sugli ensiferum staccato dal topic principale, un po' perché non mi piacciono i topic-contenitore (ma questa è politica di TM) e un po' perché è un topic specifico e ben congegnato e quindi può contenere tutta una discussione a parte senza diventare un doppione del topic principale.
Per quanto riguarda Victory Songs principalmente la penso come te. Troppo, troppo troppo troppo power, han perso tutte le peculiarità faticosamente acquisite con gli album precedenti. Ben fatto sicuramente, ma mi è rimasto un po' l'amaro in bocca. A questo punto avrei preferito un disco sul modello di dragonheads, che di sue peculiarità ne aveva (che è tra l'altro l'esatto opposto di quello che ho scritto nella rece suddetta) piuttosto che un disco indubbiamente di mestiere ma troppo sputtanato.
Tra l'altro credo di doverlo recensire io e quindi non vi aspettate niente di particolarmente esaltante... ma lo voglio sentire ancora prima di emettere sentenza. Già ho recensito un disco troppo frettolosamente (Vansinnesvisor) e me ne dispiace, non vorrei compiere lo stesso errore :d

LinkBack URL
About LinkBacks

) piuttosto che un disco indubbiamente di mestiere ma troppo sputtanato.

. Mi riconosco colpito piacevolmente anche se non impressionato per il tuop stesso motivo; questo da una parte, dall'altra mi sarei dovuto aspettare una matrice viking riproposta in modo più personale invece che ridotta a motivi generali.

Segnalibri