guarda che per diventare "true one" non c'è bisogno di aprire 1000 topic, basta rispondere ai topic esistenti...come questo: Nachtfalke!
Qualcuno conosce questa straordinaria viking metal band? se si, cosa ne pensate?
guarda che per diventare "true one" non c'è bisogno di aprire 1000 topic, basta rispondere ai topic esistenti...come questo: Nachtfalke!
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
100% rujo
hahahahahahahahah..passavo di qui per caso..ahahahah che bello! mi ha steso!guarda che per diventare "true one" non c'è bisogno di aprire 1000 topic, basta rispondere ai topic esistenti![]()
Land of Frost è un bel lavoro, mi dicono che gli altri son meglio, ma devo ancora prenderli. -_-
Metal Warrior
quel topic lo ha aperto doomsword quindi non vale e si usa questo...ahahahahahah
apparte gli scherzi se ti garba blood fire death ti garbino anche i Nachtfalke!questa è gente che ha ascoltato il disco sopra citato e s è messa a sona!son veramente marci e ganzi consigliatissimi!
esatto, anche se devo ancora ascoltare As Wolves.. che mi han detto che non è bellissimissimo....di certo appena lo trovo in giro lo piglio
---------------------------------------------------
Segnalibri