io ho sentito solo le canzoni sul sito e non mi hanno detto granchè, a parte Anam Cara, molto evocativa..
ho comprato ieri "Headcult" su consiglio di un mio amico e ne sono rimasto assolutamente folgorato, pagan/viking metal totalmente devoto ai Bathory di Hammerheart e Twilight. Originalità sotto zero per carità, ma sto tizio riesce ad evocare delle atmosfere epiche ed evocative come da tempo non mi capitava di sentirne...qualcuno li conosce? Gli altri dischi come sono?
Metal Enforcer
io ho sentito solo le canzoni sul sito e non mi hanno detto granchè, a parte Anam Cara, molto evocativa..
Vedi se leggessi truemetal li conosceresti da più di un anno ;D
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Metal Warrior
io v ammazzo tutti!son venuto a sapere ieri tramite un mi amico che scrive ogni tanto anche qui che hanno fatto 3 date in italia!io come indice dei concerti uso le news di truemetal...ma di questo proprio non ne sapevo nulla è possibile che non sia passata?
sì sono venuti per tre date, io li ho visti vicino Roma in compagnia di Besatt e Mortuary Drape...sono stati letteralmente grandiosi, anzi è stato, visto che sul palco sta da solo. Peccato ci fosse pochissima gente.Originariamente Scritto da Kadlemico
Grande band, a me piace particolarmente Celts.
Metal Warrior
io non sapevo che ci fossero altrimenti biella non me la sarei persa!poco pubblicizzata come data!ripeto è passata o no tra le news di truemetal?e se si quanti mesi prima della data perchè io lo son venuto a sapere ieri da un amico!e non vi immaginate le bestemmie!Originariamente Scritto da NorthernLight
sembrano interessanti... per iniziare da dove parto? magari il lavoro che ricorda di più i bathory![]()
...Tired and lonely. Sitting and staring
Weak and filthy. No longer caring
Wasting to nothing. The rubble of you
Hoping for something. Poison where love grew...
Kad, pure te, basta aprire la sezione dei concerti di truemetal per saperlo.
C'è (quasi) tutto su TM, basta andare a leggere, non è che le recensioni e le notizie possono sbracciarsi mentre fissate inerti la home.
Northstorm, inizia proprio da Headcult che ha scritto BATHORY a caratteri cubitali ;9
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
si, quell'album avrebbero potuto spacciarlo per l'ultimo lavoro di Quorthon (anche se, ovviamente, non è dello stesso livello)..Originariamente Scritto da Fenrir
Metal Warrior
ah fen con tutto il rispetto no...ma se non passa dalla home come nerchia faccio io a sape che sti morrigan suonano un ho mia il tempo di anda a vede tutti i siti o myspece de gruppi che mi garbino altrimenti non avrei neanco piu il tempo di scopà!Originariamente Scritto da Fenrir
cmq ha ragione fen headcult è Blood on ice da fa schifo!
quoto kad
dio bon pure io ho saputo 3 giorni fa che addiruttura hanno suonato al COUNTRY STAR a PADOVA quindi non potevo non andarci, se lo sapevo....veramente, ma veramente un peccato.
---------------------------------------------------
mi unisco anche io al cordoglio per i tre live persi.
l'ho scoperto per puro caso sul loro myspace, un giorno prima della data di Biella.
rosiko come non mai.
I sit beside the fire and think of people long ago,
and people who will see a world that I shall never know.
Segnalibri