Gran gruppo!
Gypaetus Barbatus
se non li conoscete, provate a prestare un pò di attenzione a questa band.
http://profile.myspace.com/index.cfm...endID=42972945
apparentemente poco originali per via del nome e dei titoli, nonchè per la musica che ad un primo ascolto può sembrare un misto dei classici gruppi pagan (kampfar e bathory principalmente secondo me), nonchè dalla particolare nazionalità canadese.
ascoltandoli, mi sono invece reso conto che sono bravissimi e riescono a regalrci una proposta musicale con una forte anima bathoriana, evocativa e passionale.
![]()
Gran gruppo!
Tra l'altro ho visto che fra pochissimo ristamperanno il cd (che è però ancora disponibile dal sito ufficiale) con le parti di batteria ri-registrate (prima c'era una drum-machine)! e poi dovrebbe uscire il nuovo cd quest'anno!
Gypaetus Barbatus
si, l'ultima traccia che c'è su myspace, è la demo dal nuovo.
Delphino Curioso
Volevo aprire un topic su di loro, ma poi ho trovato questo.
Davvero una grandissima band, ho ascoltato tantissime volte "Aurora Borealis", mi sono sembrati abbastanza simili agli Emperor di "In the Nightside Eclipse", con un tocco di Epic in più, ed anche i Bathory c'ho trovato.
Nonostante la poca fama, sono diventati una delle mie band Black Metal preferite
Da consigliare a tutti.
Ah, la copertina di "Aurora Borealis" è un capolavoro! Mi piace tantissimo!![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Stamattina ho riascoltato Aurora Borealis, mi piace sempre di più, quelle atmosfere epiche ricreate dalle tastiere, quei cori, in quel disco sembra tutto perfetto.
FUCKING BASTARD!
L'autore è Kris Verwimp, è davvero bravo, sul sito ci sono tutti i suoi artwork.
ho ascoltato aurora borealis e devo dire che è un gran bell'album e thurisaz è magnifica
Hverr kann um that godhmàlugra görr at scilia
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
concordo delphi
Hverr kann um that godhmàlugra görr at scilia
Segnalibri