non c'è niente da dire, è una versione ltd in scatola di metallo (alluminio)
belli i galar anche se sono ancora acerbi (secondo me non sa benissimo dove vuole andare a parare)
True One
Apro questo topic per chiedere delucidazioni in merito al box segnalato in questo mailorder... non mi risultava che avessero fatto altre edizioni... pensavo di possedere la sola ed unica...
Inoltre qui potrete parlare della band, pareri sull'album, info ecc...
A voi!
P.S. Segnalo anche la recensione di "Skogskvad" fatta dal buon Zac: http://truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=5089
non c'è niente da dire, è una versione ltd in scatola di metallo (alluminio)
belli i galar anche se sono ancora acerbi (secondo me non sa benissimo dove vuole andare a parare)
---------------------------------------------------
Metal Warrior
condivido il briao...
buonanotte a tutti
È proprio perchè sono ancora un po' grezzotti che mi piaccionno. Negli ultimi anni si sta perdendo un po' quell'atmosfera/attitudine che si respirava nei primi dischi del genere, durante gli anni '90. Band che non sapevano cosa fare e come farlo, non avevano punti di riferimento ed erano completamente libere di fare qualsiasi cosa.
Oggi si è un po' persa sta cosa. Tutti a scopiazzare qua e là, a girare dove altri sono già passati. insomma belli belli gli Equilibrium, ma non vorrei che tutto il movimento finisse così. Ci vuole anche qualche band alla Galar, che stia a metà tra il black e le cose più melodiche. Secondo me.
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
a sisi, total support per quello
---------------------------------------------------
Ho da poco ascoltato Skogskvad... che dire, un buon disco, anche se come già detto, non si capisce bene dove la band voglia arrivare, nonostante l'utilizzo di uno strumento decisamente atipico per il genere: il fagotto. Però per dare un giudizio più completo dovrò ascoltarlo ancora un po'.
Da quanto scrivono sul loro sito, entreranno in studio tra circa un mese, e il nuovo album sarà più epico. Che stiano trovando la strada giusta? Spero di scoprirlo al più presto con il nuovo disco, sul quale non sono ancora state divulgate altre notizie oltre a quelle che ho già citato e a qualche titolo di canzoni che saranno presenti nel cd.
Ultima modifica di NorthernSilence; 07-02-2009 alle 18:38
Il nuovo disco è quasi completo, il titolo è ancora ignoto ma la tracklist è stata rivelata:
1. Vàn
2. Paa frossen mark
3. Gràmr
4. Det graa riket
5. Ingen siger vart vunnin
6. Til alle heimsens endar
I Galar hanno completato registrazioni e mixing del nuovo album Til Alle Heimsens Endar e sono alla ricerca di una label per la pubblicazione. Speriamo arrivi il più presto possibile!
Se non sbaglo i Galar hanno ristampato (?) in scatola di metallo il loro debut, quindi una labelina alle spalle mi sa che già ce l'hanno...
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Io l'ho preso da poco in versione standard uscito per la heavy horses, e penso che la ristampa nella scatola di metallo sia stata curata dalla stessa label che l'ha pubblicato, label alla quale penso non siano più legati, visto che sono in cerca di un'altra etichetta discografica.
Anche i Galar come i Manegarm hanno appena aggiornato la loro Homepage. Nulla di speciale però, viene solo annunciato il nuovo disco Til Alle Heimsens Endar, ancora senza volto.
TM Videogame :nerdino:
Ritiro un attimo su il topic per linkare la prima canzone tratta da Til Alle Heimsens Endar, ovvero Ván
Galar [New Album Out the 1st of March 2010] su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Molto Windiriana
(ricordo che il disco è prossimo all'uscita, visto che esce il primo marzo)
TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
Miei social network
il più grande capolavoro d'arte moderno by Gian_Ibanez
<Kai85> se riproduci contemporaneamente lacuna, poison e slayer vengono fuori i Between the Buried and Me
<Harakiri> OH NON ENTRATE TUTTI INSIEME
<Attilaz-away> io do i voti come se vomitassi nell'arno! pagliaccio di marmo, pagliaccio di marmo!
<Brawler_cell> Vai di facial <Kai85> Satriani di anal *Kai85 scappa
<Fenrir> apri il sofficino e passatelo tutto addosso <Attilaz> :fapfapfapfap:<Attilaz> VOGLIO FARE SESSO CON UN SOFFICINO VESTITO DA GABIBBO
<Fenrir> W I VIDEOGIOCHI
<_Ib7> BROKEN OLOLOL SCIROPPO
<absu> stop! <@Fenrir> hammertime!
<_Iban> see aspetta e spera che muore andreotti...ha la gobba piena di redbull
Utente True.
bella canzone!
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Wow, è da un bel po' che non controllo la loro homepage, questa è davvero una bella notizia.
Utente True.
appena ascoltato il nuovo, ad una primissima impressione sembra molto bello![]()
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Segnalibri