ho sentito le tracce su myspace e li trovo molto validi!
...e la voce non è affatto male a mio parere![]()
True One
Band dalla Lituania attiva sin dal 1992, dedita ad un pagan/black dalla voce forse un po' difficile da digerire... Ma non mi sbilancio con i giudizi, dopo aver ascoltato soltanto qualche traccia presente sul myspace... son qui per chiedervi se secondo voi meritano e da quale album o mcd mi consigliereste di cominciare... Grazie in anticipo...![]()
ho sentito le tracce su myspace e li trovo molto validi!
...e la voce non è affatto male a mio parere![]()
I sit beside the fire and think of people long ago,
and people who will see a world that I shall never know.
True One
ho solo Iš Kartos Á Kartŕ, l'ultimo full-lenght.
Non l'ho ascoltato tantissimo (saranno due mesi che mi è arrivato), ma perlomeno escono dagli stilemi pagan del ultra-epico cercato a tutti i costi tipo chessò la scena tedesca.
E' tipo un power andante con influenze folk e ogni tanto qualche tiratina black. Il tutto ovviamente di stampo RUSSO quindi una cosa stranissima ai primi ascolti.
Ah io al contrario non vado pazzo per la voce (che è pulita giusto un pò roca), la trovo poco espressiva.
---------------------------------------------------
Io ho gli ultimi due, "Auka sienems dievams" e "Iš kartos Á kartŕ", non sono male.. me li ascolto entrambi con piacere.
Mi ricordano un po' i Turisas e un po' gli Skyforger più melodici (forse anche perchè gli Skyforger sono Lettoni e questi sono Lituani, quindi il linguaggio è abbastanza similie, essendo della stessa famiglia baltica).
Prova con uno di questi album, magari l'ultimo che è più facile da trovare
Segnalibri