Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Helfahrt

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito Helfahrt

Band tedesca con un album all'attivo, "Sturmgewalt", uscito nel 2006... Oltre a sentire le vostre opinioni sul gruppo e sul full-length volevo riportare questa info dal sito ufficiale: "The preparations for our new album are running and we will produce it approx. in winter 2007/2008. The title, songs as well as the new lyrics will be announced soon."
    Per chi non li conoscesse ed è curioso ecco il myspace...

____

2. Advertiser
    Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

certo che giudicarli da una solo canzone intera... non che sia brutta, però è un po' pochino

cmq non me li aspettavo così 'quadrati', visto che provengono dalla germania pensavo di ascoltare qualcosa con molte orchestrazioni
    E' come uno specchio senza cornice: qualcuno non lo vede per niente, altri lo vedono ma non amano quello che vedono.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da berserk
    certo che giudicarli da una solo canzone intera... non che sia brutta, però è un po' pochino
    Ma infatti non ho scritto di giudicarli dopo aver ascoltato quella canzone, soltanto nel caso in cui abbiate l'album... Quella traccia l'ho messa per chi volesse farsi un'idea della band, ecco tutto, mi sembrava che il messaggio di apertura fosse chiaro...

____

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falco
    Ma infatti non ho scritto di giudicarli dopo aver ascoltato quella canzone, soltanto nel caso in cui abbiate l'album...
    scusa scusa, sono io che non mi sono fatto capire
    la mia era solo una riflessione 'a voce alta'
    E' come uno specchio senza cornice: qualcuno non lo vede per niente, altri lo vedono ma non amano quello che vedono.

6. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su