certo che giudicarli da una solo canzone intera... non che sia brutta, però è un po' pochino
cmq non me li aspettavo così 'quadrati', visto che provengono dalla germania pensavo di ascoltare qualcosa con molte orchestrazioni
True One
Band tedesca con un album all'attivo, "Sturmgewalt", uscito nel 2006... Oltre a sentire le vostre opinioni sul gruppo e sul full-length volevo riportare questa info dal sito ufficiale: "The preparations for our new album are running and we will produce it approx. in winter 2007/2008. The title, songs as well as the new lyrics will be announced soon."
Per chi non li conoscesse ed è curioso ecco il myspace...![]()
certo che giudicarli da una solo canzone intera... non che sia brutta, però è un po' pochino
cmq non me li aspettavo così 'quadrati', visto che provengono dalla germania pensavo di ascoltare qualcosa con molte orchestrazioni
E' come uno specchio senza cornice: qualcuno non lo vede per niente, altri lo vedono ma non amano quello che vedono.
True One
scusa scusa, sono io che non mi sono fatto capireOriginariamente Scritto da Falco
la mia era solo una riflessione 'a voce alta'![]()
E' come uno specchio senza cornice: qualcuno non lo vede per niente, altri lo vedono ma non amano quello che vedono.
Segnalibri