Mica per spammare ma...eh?![]()
Maledetta testa di cervide io mi connetto per esporti la mia indignazione per il balletto erpa durante Eine kleine Nachtmusik e tu sei a dormire!
Uuuuh proprio mentre scrivo noto che è tornata la Tritsch-Tratsch... anche se con il solito balletto di omosessuali erpa :''''(
Questo avrà pure la sfiga di essere francese ma si vede che è della vecchia guardia, mi piace cos'ha scelto pre ora. L'anno prossimo c'è un wagneriano \o/ (mezzo israeliano lol)
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Mica per spammare ma...eh?![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
OMG ha ammonito il primo violino :|
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Che graziosa festicciuola
I postumi di capodanno si fanno sentire![]()
Originariamente Scritto da Monk
Originariamente Scritto da Bunkowski
Fare la groupie dei Cruachan può dare alla testa, eh sì.
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
questi si ke sono i veri problemi della vita!![]()
HTML: Hyper Text Metal Lenguage![]()
gossipparo ufficiale e fiero reggitore di Fenici smalloppanti.
Membro più fico della Società dei Magnaccioni
Membro ufficiale dell'Arrosticini Fan Club
100% rujo
per un attimo ho sperato si parlasse di renato zero...
invece no![]()
HEY!!! LISTEN!
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
Segnalibri