Ciao a tutti visto che nn ho trovato nessun topic su quasta band volevo sapere cosa ne pensate.
Fanno viking molto orientato sul death melodico; hanno fatto appena un album, elexorien, che trovo davvero interessante.
True One
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
True One
E' un debutto discreto per quanto mi riguarda: l'album è ben suonato, la voce femminile mi ricorda tanto quella degli Orkrist e questo paragone certamente farebbe ben sperare; ma per quanto riguarda la voce maschile non ci siamo, la trovo poco digeribile... La valutazione cala proprio per questo motivo...![]()
Metal Enforcer
Al primo ascolto non mi hanno fatto impazzire, ma ora che me li hai fatti venire in mente proverò di nuovo: forse qualcosa della loro proposta mi è sfuggito.
Piccolo OT: complimenti a Falco per l'avatar. Copertina di Onyx, giusto?![]()
Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..Shining - Neka morgondagen
True One
True One
Li ho ascoltati: la voce femmiile va anche bene ma quella maschile....oddio, si potrebbe fare sicuramente di meglio!!
Il cd devo assorbirmelo per bene ma non mi è sembrato questa gran chè!!
spero di ritarare le mie affermazioni dopo ascolti approfonditi ma dubito fortemente...
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
Rilassante la voce ma non mi entusiasmano più di tanto. Poi dovrei ascoltare l'album per intero, al momento ho solo Rising Of The Storm
Underworld dweller!Arise and tyrannizeThyrfing warmongersWants you warlike again
Segnalibri