Per essere underground sembra proprio ben fatto!!, non credo che uscirà nei cinema (visto che nel nostro paese si privilegiano le pellicole estere o"d'autore"), quindi aspetterò e ci farò un pensierino per la versione in DVD!
Ciao a tutti
ecco il website di un film underground italiano di imminente uscita che credo possa interessare tutti.
CLAANG The Game
L'arena (the game) della trama fa molto videogioco ma tant'è, per il resto sembra ben fatto!
---------------------------------------------------
Per essere underground sembra proprio ben fatto!!, non credo che uscirà nei cinema (visto che nel nostro paese si privilegiano le pellicole estere o"d'autore"), quindi aspetterò e ci farò un pensierino per la versione in DVD!
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
IO non ho capito molto bene di che popolo si parla...
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
sei stato qui ieri sera?
*VENIGALLIA la Festa Celtica del Veneto
oh, comunque non mi sembra male.. cioè, mi pare abbiano intenzioni serie e si siano impegnati..
poi boh, bisognerebbe vederlo
no, dovevo andarci oggi e dormire là ma causa cattivo tempo ho lasciato, a malincuore, perdere.
Comunque si l'ho scoperto dal sito.
---------------------------------------------------
Per essere italiano underground non sembra per niente fatto male.
C'è addirittura il doppiatore professionista.
Un pò, devo ammetterlo, m'incuriosisce.
Ma come funziona, esce in dvd su circuito ristretto?
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Non sembra male.. di certo non è storico come ambientazione, però pare abbastanza realistico..
Si sa per caso quando esce?
Le radici profonde non gelano.
Segnalibri