Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Wolfchant

Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito Wolfchant

Ho comprato da poco il loro ultimo lavoro "A pagan storm" e mi è piaciuto molto. Certo non è nulla di innovativo ma rimane comunque un lavoro di ottimo black/viking a là Mithotyn. Mi son piaciuti soprattutto la voce, l'inserimento di alcuni cori che aiutano a dare atmosfera ai brani e soprattutto le linee di chitarra, sempre in primo piano e spesso di stampo e gusto prettamente folkeggiante. Voi cosa ne pensate di questo act Bavarese?

2. Advertiser
    Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito

"Determined Damnation" that's how our third studio album will be entitled.

Furthermore we are proud to announce another guest musician. No less than CHRIGEL of ELUVEITIE will support us at Whistle and Bagpipe.

November-december we will record "DETERMINED DAMNATION" at Black Solaris Studio. A possible Releasedate is spring 2009.

Thanks to all of you who supported us yesterday at Benefit Festival / Cham. The last confirmed gig for this year is the Flesh Is Over Benefit Festival in october , after this we will retire for this year and maybe just play a few well-chosen gigs.

Ho appena letto questa news e sono molto curioso di sentire questo nuovo lavoro. Spero che mantengano le (molte) cose buone fatte sentire in "A pagan storm", magari con un po' più di personalità.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Più che ai Mithotyn, per il poco che ho sentito online, li paragonerei agli Ensiferum, con una buona dose di power e melodia.

Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito

Seconde me gli ensiferum sono più boombastici e con più influenze power... anche perchè di power non ne sento molto in a pagan storm. Li ho paragonati ai Mythotyn soprattutto per le chitarre, che tessono sempre atmosfere vicine al folk.
    Ultima modifica di horn; 24-12-2009 alle 13:16

Viking Metaller
    Mi Piace
    3

Predefinito

Ho ascoltato A Pagan Storm... e per la prima volta mi trovo davanti una band che mi fan ricordare i mai abbastanza compianti Mithotyn! Sono sicuramente i riff di chitarra a ricordarmeli, veramente ben pensati. Anche gli echi folk ponderati quanto bastano rendono godibilissimo l'ascolto.

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horn Visualizza Messaggio
    Seconde me gli ensiferum sono più boombastici e con più influenze power... anche perchè di power non ne sento molto in a pagan storm. Gli ho paragonati ai Mythotyn soprattutto per le chitarre, che tessono sempre atmosfere vicine al folk.
    Ripeto che mi sto basando sul poco che ho ascoltato in rete, e non sull'ascolto di un intero disco. Se mai avrò la possibilità di acoltarlo interamente riuscirò pronunciarmi meglio sull'argomento, ma per adesso penso che debbano aspettare, ho ancora molti acquisti arretrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Fissata la data d'uscita del nuovo disco che si intitolerà Determined Damnation per il 24 aprile. L'artwork è visualizzabile al seguente indirizzo http://www.metal-archives.com/images/2/2/7/3/227319.jpg

Metal Legend
    Mi Piace
    31

Predefinito

Riesumiamo
    ormai determined damnation è uscito da un pezzo, che ne pensate?
    la voce graffiante di lokhi è sempre là, le pesanti melodie folkeggianti pure: a parte qualche coro di troppo a mio parere ci siamo eccome (pur un filo al di sotto del grande a pagan storm).

invece mi sembra moooolto sottovalutata la produzione più vecchia: certo il suono è sporchissimo e le composizioni un po' grezze, però a me piace molto l'atmosfera mezza catchy mezza epica che riescono a creare

da the fangs of southern death
    http://www.youtube.com/watch?v=ll9MTZbPNfI
    e da bloody tales of disgraced lands
    http://www.youtube.com/watch?v=GijHiBotJYc
    linko pure il myspace già che ci sono
    http://www.myspace.com/wolfchant
    e la pagina sugli archivhi
    http://www.metal-archives.com/band.php?id=48056

sezione black - fianco a fianco nel nero sottobosco
    Underground - Vetrina

Viking Metaller
    Mi Piace
    3

Predefinito

mmm il nuovo Wolfchant lo devo ancora ascoltare... ma ne ho sentito parlar bene, vi saprò dire la mia presto

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Invece io,da come ne ho sentito parlare sono un pò sorpresa..mi aspettavo chissà cosa ed invece..ho ascoltato a Fangs Of Southern Death,non che mi è piaciuto molto,però canzoni come The Desire Of A Wolf possono salvarsi.
    Per il resto non credo che li approfondirò per l'impressione che mi hanno fatto.
    Wossssap?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

io ho sentito qualcosa di "Bloody Tales Of Disgraced Lands" alcune mi piacciono molto.. ad esempio Revenge.. la voce però secondo me si adatta poco al genere folkeggiante.. soprattutto per quell'effetto chorus detunato che mi sembra di sentire ogni tanto.. "A Paganstorm" è un bel lavoretto cmq!

De Uan Hu Meid Evi Medol!
    Mi Piace
    109

Predefinito

Molto bravi, il mio preferito è A Pagan Storm. A proposito, ho visto che a breve è prevista l'uscita di un nuovo album
    "...And from the ruins of Europa
    Again we shall rise"

Lo XiuhBlog Reloaded

Metal Enforcer
    Mi Piace
    37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xiuhcoatl Visualizza Messaggio
    Molto bravi, il mio preferito è A Pagan Storm. A proposito, ho visto che a breve è prevista l'uscita di un nuovo album
    Sono un ottima Epic Pagan Metal band! Il nuovo album si chiamerà "Call of the Black Winds" uscirà esattamente domani!
    Ecco la tracklist:
    - Black Winds Rising (Prelude)
    - Stormwolves
    - Eremit
    - Black Fire
    - Naturgewalt
    - Heathen Rise
    - Never Will Fall
    - Die Nacht Der Wölfe
    - The Last Farewell
    - Der Stahl In Meinem Feinde
    Credo che lo comprerò e lo metterò nella mia collezione!

Mi Piace
    109

Predefinito

Ah, quindi esce oggi? Ottimo, appena riuscirò a mettere il naso fuori di casa lo andrò a cercare. Spero di trovarlo!
    Again we shall rise"

Lo XiuhBlog Reloaded

Mi Piace
    109

Predefinito

Ho trovato il nuovo album, ma è decisamente inferiore alle mie aspettative un vero peccato...
    Again we shall rise"

Lo XiuhBlog Reloaded

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su