Non sapevo esistesse il Softair versione vichinga![]()
Dato che con alcuni amici ma anche da solo ci dilettiamo a costruire armi di legno e andiamo a combattere nei molti boschi della nostra valle o giochiamo a D&D in prima persona, volevo sapere se sapevate come costruire altre armi...tipo mazze ferrate,katane,kriss etc...
Thrashmetal Alchemist
Non sapevo esistesse il Softair versione vichinga![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Beh come costruire non saprei ma,se non lo conosci,potrei consigliarti il sito armi medioevali, riproduzioni storiche di armature, vendita on-line dove hanno una vasta scelta di quel genere di armi..
Metal Legend
io mi diverto con questa: Decathlon - bokken DOMYOS - Bokken adulto DOMYOS - i praticanti di aikido e di kendo.
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Non avevo mai visto le riproduzioni delle spade del signore degli anelli...figo credo che me ne prenderò una un giorno...comunque credo che chiederò a mio nonno se mi aiuta a fare una bokken di legno che dovrebbe andare bene...grazie
![]()
alcune cosa semplici si trovano anche nei negozi di arti marziali, vengono usate in allenamento e a volte per le dimostrazioni
When your back's to the wallWhen you're starting to fallYou got something to lean onLove is everythingIt can make you sing
Non ci sono problemi...tanto per un braccio o una manoAttenti a non farvi male ...![]()
"Folk, FolkStone scorribanda sarà
Folk, FolkStone la via per l'eternità"
lerune.it - Articoli per Gioco di Ruolo dal Vivo - LARP Shop
fan meno male e sono piu fighe
The blood of the eyes
Segnalibri