ho solo vinterskugge...ottimo black/folk d'annata ma solo clean vocals se non ricordo male
Tramite funzione ricerca ho visto che il topic è del 2003 quindi tanto valeva aprirne un altro
Che ne pensate di questa fantastica band? Io ho Hostmorke e Vinterskugge,ma il secondo mi sta prendendo di più..secondo me fenriz,con questa one man band si è avvicinato più di tutti alla creatura di Quorthon.
Ammetto che all'inizio non mi facevano impazzire,ma il gradimento sta aumentando con gli ascolti..si tratta di un ottima band,consigliatisisma a tutti.
YouTube - Isengard - vinterskugge
ho solo vinterskugge...ottimo black/folk d'annata ma solo clean vocals se non ricordo male
...and kill me again or take me as i am for i shall not change NEVERCitazione: Originalmente inviato da xtreme-drummer
a parte llì rruste...ma quande cazz e bone a magnà lu cerve a caramanico
Bellissimo il progetto Isengard, una perla nascosta in un certo senso, musica genuina ed evocativa. Qui veramente Fenriz ha tirato fuori tutte quelle suggestioni che risultavano troppo "sperimentali" per i Darkthrone.
Promotore del "Comitato Per La Salvaguardia Dei Grandi Antichi"
Ogni anno i Grandi Antichi sono sempre più vicini all'estinzione: adotta anche tu l'immonda progenie di Cthulhu!![]()
Ahhhh vinterskugge è stata la colonna sonora della mia estate '04! tra spiagge assolate e fenrir in bikini!
mi avete fatto tornare voglia di ascoltarmi Vinterskrugge...
Madonna che disco oscuro, marcio, atmosferico ed evocativo. Naglfar poi è assolutamente magica.![]()
Promotore del "Comitato Per La Salvaguardia Dei Grandi Antichi"
Ogni anno i Grandi Antichi sono sempre più vicini all'estinzione: adotta anche tu l'immonda progenie di Cthulhu!![]()
The One Who Made Heavy Metal
Hostmorke=Seghe a raffica
non credo ci sia equazione piu efficace di questa per descriverli xD
Vineterskugge è in assoluto il cd più longevo per me: sono quasi passati cinque anni da quando lo acquistai e non smette mai di farmi rabbrividire (nelle canzoni strumentali come la seconda) o divertire (come in storm of evil).
Shell of a man forgotten
Vinterskugge è la raccolta dei 3 demo precedenti.
L'unico album vero e proprio da considerare è Hostmorke.
ho sempre trovato poco di questa band. Ma dal nome dovrebbero evocare alcune atmosfere delle opere di Tolkien se non sbaglio vero?
mmmh diciamo si...atmosfere che evocano paeseggi molto "glaciali"...specie "Hostmorke".
Ancora non ci credo, Fenriz ha ripreso in mano gli Isengard, l'11 maggio uscirà uno split Nattefrost/Isengard con ben 3 canzoni nuove (potrebbero anche essere unreleased, non lo so) targate Isengard, il titolo sarà Engangsgrill e la tracklist la potete trovare qui. Se qualcuno sa qualcos'altro a riguardo non esiti a informarci.
Mah.
A quanto ho io capito c'è sì in programma uno split tra Natterfrost e Fenriz, ma il gruppo (?) di quest'ultimo è segnalato come RED PLANET, nulla a che fare coi vecchi Isengard morti e sepolti.
E' che ho visto su metal archives che lo split è stato inserito nella discografia degli isengard.
Segnalibri