AHAHAHAHHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHAUA HUAHA!!!!
magnifico![]()
Sì, è la reincarnazione del pollo offerto a Satana nel Natale del male!
Sì, anche se è in incognito e non saluta le persone con il solito "Ciao ciaoino vicino".
Sì, l'ho usato pochi giorni fa per il presepe (specificare la statuina).
Sì, è il fidanzato di Gaahl.
No, devo smetterla di sballarmi con l'incenso per risparmiare. :-<
No, è semplicemente Tyrannos che si diletta coi fake.
No, è un prodotto del mio sonnambulismo come su "Fight club".
No, se esistesse veramente Dio andrebbe in crisi d'identità.
Questo è un sondaggio che nasce con l'intento di risolvere una questione che tormenta i maggiori teologi di tutto il mondo da qualche mese.
Dite la vostra, anche se sarà solo una buffa opinione distante da Dio e dalla verità assoluta!
Si ringrazia Max-Power per la collaborazione nella scelta delle opzioni.![]()
Ultima modifica di Ross the Boss; 30-12-2008 alle 16:29
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Provocazione:![]()
![]()
Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Banned
AHAHAHAHHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHAUA HUAHA!!!!
magnifico![]()
FUCKING BASTARD!
bwhahahahahahah secondo me fra un po' vota pure lui......Gesù intendo!
Banned
Sì, è la reincarnazione del pollo offerto a Satana nel Natale del male!
Ho votato l'ultima
no cmq esiste ed è un grande esperto di musica![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
FUCKING BASTARD!
Viking Metaller
Inizialmente ero scettico sulla sua esistenza. Ma da quando passando vicino al mio presepe l'ho visto chiaramente che, con tanto di pecora sulle spalle, mi urlava che l'ora della Redenzione è giunta, ho iniziato a credere fortemente in lui, ho anche una sua fototessera sacra nel portafogli. Quindi scelgo l'opzione presepe![]()
Banned
Se lo dice l'emostrangel è vero![]()
nick ingannevole
Ho votato l'ultima opzione![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
FUCKING BASTARD!
Banned
:d:d:d
Io ho votato l'ultima ....
.... Ross finalmente qualcosa di serio![]()
Regina delle Alpi Apuane (Alpi Alvitane)
Ross the boss:Se non mangi carne non trituri gli enemy in battle of steel
Metalpriest:When I walk in cucina, e vedo the enemy corpse I take my power sward made of steel ...
Ross the Boss:.. And I kill some posers with my mattarel of doom
Segnalibri