Pensa te, io ne ho due copie.
Mmmh... chissā...
Mi č bastata la traccia "Ingvian Pride" per farmi innamorare del sound di Welter... Disco che conservo molto gelosamente e che consiglio un po' a tutti, sempre se riuscirete a trovarlo, si intende...
Gli Welter sono una one man band viking metal olandese abbastanza datata e mai uscita dall'underground nonostante la pubblicazione di un disco di livello medio-alto intitolato The Elder Land, che non sono mai riuscito a trovare originale. Il loro/suo stile č molto minimale con voce che passa da un clean paragonbile a quello di Fenriz ad uno scream molto grezzo, il tutto contornato da qualche flebile tastiera.
Per ulteriori informazioni sulla band consiglio metal-archives (Encyclopaedia Metallum - Welter), in quanto non esistono siti ufficiali o altro.
P.S.
Seguo questo forum da qualche anno e imbattendomi nella recensione fake degli Storm ho notato che l'immagine della copertina che avete usato č la stessa di The Elder Land. La domanda sorge ora spontanea: č stato un caso?
True One
Pensa te, io ne ho due copie.
Mmmh... chissā...
Mi č bastata la traccia "Ingvian Pride" per farmi innamorare del sound di Welter... Disco che conservo molto gelosamente e che consiglio un po' a tutti, sempre se riuscirete a trovarlo, si intende...
Guarda su ebay a quanto lo vendono
WELTER - The Elder Land - ORG Berzerker Records 1998 su eBay.it, CDs, Music
Segnalibri