Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Welter

Metal Enforcer
    Localitā
    Milano
    Mi Piace
    5

Predefinito Welter

Gli Welter sono una one man band viking metal olandese abbastanza datata e mai uscita dall'underground nonostante la pubblicazione di un disco di livello medio-alto intitolato The Elder Land, che non sono mai riuscito a trovare originale. Il loro/suo stile č molto minimale con voce che passa da un clean paragonbile a quello di Fenriz ad uno scream molto grezzo, il tutto contornato da qualche flebile tastiera.
    Per ulteriori informazioni sulla band consiglio metal-archives (Encyclopaedia Metallum - Welter), in quanto non esistono siti ufficiali o altro.

P.S.
    Seguo questo forum da qualche anno e imbattendomi nella recensione fake degli Storm ho notato che l'immagine della copertina che avete usato č la stessa di The Elder Land. La domanda sorge ora spontanea: č stato un caso?

2. Advertiser
    True One
    Localitā
    Alle pendici del Caviojo (Vi)
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NorthernSilence Visualizza Messaggio
    [...]che non sono mai riuscito a trovare originale.[...]
    Pensa te, io ne ho due copie.

Citazione Originariamente Scritto da NorthernSilence Visualizza Messaggio
    P.S.Seguo questo forum da qualche anno e imbattendomi nella recensione fake degli Storm ho notato che l'immagine della copertina che avete usato č la stessa di The Elder Land. La domanda sorge ora spontanea: č stato un caso?
    Mmmh... chissā...

Mi č bastata la traccia "Ingvian Pride" per farmi innamorare del sound di Welter... Disco che conservo molto gelosamente e che consiglio un po' a tutti, sempre se riuscirete a trovarlo, si intende...

____

Metal Enforcer
    Localitā
    Milano
    Mi Piace
    5

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi