Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Horn

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito Horn

Gli Horn sono una band tedesca che ci propone un pagan black naturalistico molto espressivo e coinvolgente. Ho avuto modo di ascoltare Jahreszeiten: un album principalmente black ma con qualche coro e qualche strumento atipico che rende il tutto più digeribile. La produzione è abbastanza sporca, ma questo è un punto a favore della band. Per quanto riguarda le influenze, non saprei a chi paragonarli, hanno uno stile tanto canonico quanto personale.
    Per chi non li conoscesse ecco il link del sito ufficiale

2. Advertiser
    Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito

Nerrath suona il tipo di black che prediligo: atmosfere suggestive e tematiche naturalistiche. Ottimo anche il songwriting, con testi per la maggior parte scritti in lingua madre, cioè il tedesco, che esprimono il suo grande amore per la natura e i paesaggi alpini.
    Posseggo Die Kraft der Szenarien e l'ultimo Naturkraft e li reputo entrambi due ottimi lavori.

X northern silence:

Ma ce l'hai Jahreszeiten? Se sì, mi puoi perfavore dire come te lo sei procurato?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Si, ce l'ho originale, l'ho trovato al Soundcave un pò di tempo fa

Metal Kid
    Mi Piace
    5

Predefinito

Io non sono mai riuscito a trovarlo...
    anche perchè, se non erro, le copie sono state masterizzate su cd-r dallo stesso Nerrath... non riesco a trovarlo neppure in internet. Devi ritenerti fortunato ad aver trovato un cd così da soundacave... non sai quanto darei per aver tale disco.
    Grazie per la risposta.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horn Visualizza Messaggio
    Io non sono mai riuscito a trovarlo...
    anche perchè, se non erro, le copie sono state masterizzate su cd-r dallo stesso Nerrath... non riesco a trovarlo neppure in internet. Devi ritenerti fortunato ad aver trovato un cd così da soundacave... non sai quanto darei per aver tale disco.
    Grazie per la risposta.
    No, scusa, ho sbagliato a dire, mi sono confuso con un altro disco che presi nello stesso periodo, Jahreszeiten l'ho trovato su ebay a circa 20 € + spese di spedizione, non sapevo che fosse però una rarità.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Gran bel progetto che ho scoperto per caso con "Die Kraft der Szenarien", l'unico lavoro che posseggo. Lo stile è un black con dei riff molto incisivi e che risaltano in primo piano, spesso vi sono parti tirate ma non sono eccessive; vi è anche qualche accenno di epicità (come i rari cori).
    Consiglio anche di dare un ascolto a Licht Erlischt, un altro suo progetto, che è praticamente uguale a questo soltanto predilige atmosfere più tristi e malinconiche, tipicamente depressive.

____

8. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su