Sì, mi sono piaciuti molto, devo riascoltarmeli bene ed approfondirmeli
Io vi ho trovato anche qualcosa di Children of Bodom, ma forse è solo una mia impressione
Grandiosi, promettono bene![]()
Metal Head
Band vincitrice del concorso della nuclear blast su myspace, hanno fatto appena uscire il primo album, davvero un ottimo lavoro. Il genere è un misto fra Equilibrium, Finntroll e Alestorm, ma si caratterizzano senza essere una band fotocopia. Davvero consigliatissimi, c'è anche la rece in home
Delphino Curioso
Sì, mi sono piaciuti molto, devo riascoltarmeli bene ed approfondirmeli
Io vi ho trovato anche qualcosa di Children of Bodom, ma forse è solo una mia impressione
Grandiosi, promettono bene![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Belli, son piaciuti anche a me. Belli rocciosi e veloci ma non la solita copia di korpiklaani e simili.
Un po' caotici francamente... ma devono trovare l'equilibrio.
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Metal Head
No, no hai ragione, hanno anche qualcosa dei primi children. Si mi paiono caotici in alcuni tratti, devono trovare un equilibrio alla equilibrium (gioco di parole ignobile), che secondo me sono superiori soprattutto nelle melodie di tastiera portanti, mentre gli assoli mi sono piaciuti molto. Cmq ottimi per essere un debut!
Viking Metaller
Metal Warrior
Segnalibri