Pagina 1 di 44 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 656
Storia dei Mi Piace145Mi Piace

Discussione: Arkona

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito Arkona

Qualcuno conosce già questa band?
    Io li ho sentiti solo da un paio di pezzi su youtube,ma sono davvero ottimi.
    Iced Tears - Musica Metal - Arkona (folk)

Vi consiglio di sentir qualcosa dal tutubo
    Eccovi un assaggino
    YouTube - Arkona - Ot Serdtsa K Nebu

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    632

Predefinito

Preferisco quelli polacchi. :P

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Cioè chi sono i polacchi?

Viking Metaller
    Mi Piace
    4

Predefinito

Mi sono procurato le loro ultime due uscite: "Vo Slavu Velikim!" e "Ot Serdca K Nebu". Ve li consiglio vivamente, pagan metal di scuola russa veramente ben composto, melodico nel suo intercedere folk "eroico" ma con richiami black metal. Anche l'uso degli strumenti tradizionali è azzeccatissimo. La voce della cantante è perfetta per il genere, molto brava sia nel clean che nello scream. Girano nel mio lettore da un bel po', e penso ci rimarranno a lungo

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Grandissimi gli Arkona... eccellenti sia tecnicamente che a livello compositivo...

Tra l'altro sono una specie di "costola" degli altrettanto validi Butterfly Temple (Encyclopaedia Metallum - Butterfly Temple)... consigliatissimi anche loro!
    Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..
    Shining - Neka morgondagen

Metal Legend
    Roma (It) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia)-Tromso (Norvegia)-Tórshavn (FO)
    Mi Piace
    73

Predefinito

anche io Ho Vo Slavu Velikim e ot Serdca K Nebu eheh grandi dischetti, solo che l'Ultimo Ot Serdca K Nebu supera il predecessore in qualità musicale ed idee.

Io sto cercando il dvd e i primi album. So che Napalm li vende e molto presto li farò.

Dio!
    Mi Piace
    3713

Predefinito

Li ho conosciuti grazie alla mia ex ragazza... "Vo slavu velikim" è davvero un ottimo album, atmosferico al punto giusto e con delle belle parti tirate

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Legend
    Mi Piace
    434

Predefinito

Ma è sempre Masha a fare i growl/scream?

"Sky keeps calling my name..."

Metal Legend
    Roma (It) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia)-Tromso (Norvegia)-Tórshavn (FO)
    Mi Piace
    73

Predefinito

certamente è lei insieme al cantante uomo che fa metà voce principale con Masha e metà voce di sfondo. Ottimi gli Ancestral Volkhves dalla Slovacchia. Masha lì canta in Slovacco. davvero unica sta donna 26enne.

Il video del nuovo disco title track Goi Rode Goi

YouTube - ARKONA - Goi, Rode, Goi! (Official)

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho visto gli arkona domenica scorso a bologna...sono rimasto molto impressionato...sapere consigliarmi il loro album migliore?...o comunque un album con cui partire?
    Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ste the red Visualizza Messaggio
    Ho visto gli arkona domenica scorso a bologna...sono rimasto molto impressionato...sapere consigliarmi il loro album migliore?...o comunque un album con cui partire?

Ciao!! c'ero anch io! li avevo visti anche il mese prima al paganfest, sono strepitosi! ogni album è stupendo a mio parere, quello più facilmente reperibile è goi rode goi, cioè l'ultimo. Se ne provi uno, poi continuerai la ricerca.
    Sono favolosi

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Ot Serdca K Nebu e Roi Rode Goi!!! sono altamente Superbi.

Soprattutto Roi Rode Goi!!! è davvero un album capolavoro assoluto dei Russi Arkona. Ti immedesimi nelle canzoni e nei suoni di sottofondo atmosferico che in questo disco abbondano ben curati nei dettagli.

Scream
    Mi Piace
    1633

Predefinito

Iscritto anche qui

Adoro gli Arkona. Una delle band pagan folk più interessanti e originali nonchè genuine dell'intera scena

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 44 12345678910111213 ... UltimaUltima