e-bay internazionale
ciao a tutti!!!!
qualcuno sa come posso procurarmi un mjollnir a prezzi umani?
grazie
Metal Legend
e-bay internazionale
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Al Nord del Mondo Store vai tranquilla conosco personalmente la proprietaria e prende roba esclusivamente dalla Norvegia
www.webalice.it/lucatag Testi e Traduzioni Folk/Viking (In inglese)
www.bifrost.it/Antologia/Ballatescandinave.html I miei studi sulle ballate scandinave
www.anobii.com/mantis/books La mia biblioteca con recensioni e informazioni
grazie a tutt2!!!!!!!!!
comunque ancora non trovo niente...
se ci sono altri.. contattatemi
Martello di Thor [AA12] - €7,90EUR : Al Nord del Mondo Store
qui dovrebbe essere disponibile
www.webalice.it/lucatag Testi e Traduzioni Folk/Viking (In inglese)
www.bifrost.it/Antologia/Ballatescandinave.html I miei studi sulle ballate scandinave
www.anobii.com/mantis/books La mia biblioteca con recensioni e informazioni
Puoi vedere in questo sito: Pendants - Thors hammer Gotland - Vikinga & Keltiska Smycken Kläder Presenter - Handfaste The Viking Shop
Si tratta del Viking Shop di Stoccolma che si occupa anche di vendita on-line. I prezzi che vedi sono espressi in corone svedesi, per cambiare la valuta e vedere il prezzo in euro vai su "Currency" e seleziona "EUR".
Io quando sono stata la prima volta a Stoccolma ci presi un paio di orecchini e ad oggi sono come nuovi, questo per dirti che i prodotti sono di buona qualità![]()
...Let's burn together...
This pain will never end... these scars will never mend..
Damn this dirty bed... damn this dirty head...
My Waste Land: www.myspace.com/northernpoetry
Metal Enforcer
quoto ci sono stato anke io in quel negozio e i prodotti sono oltre ke bellissimi anke di ottima qualità... io ho preso altre al mijolnir anke un drink hornes... se posso consigliarti prendilo in bronzo il martello di thor è veramente bello e merita...
se no puoi, verso fine ottobre, venire al capodanno celtico a milano, li ci sono bancarelle di artigiani che fanno artigianato celtico ma anche norreno a mano, e meritano veramente...
visitate il mio myspace www.myspace.com/cighe8
facebook http://www.facebook.com/?sk=messages...ti?ref=profile
HALLOWED BE THY NAME
...Place my body on a ship
And burn it on the sea
Let my spirit rise
Valkiries carry me
Take me to Valhalla
Where my brothers wait for me
Fires burn into the sky
My spirit will never die
Metal Enforcer
si è un bell evento davvero... non aspettarti musica metal o folk metal vari, li la parte musicale e solo si musica celtica tradizionale o moderna... però è molto bello con rievocazione storiche, stage d artigianato e danza celtica, e appunto bancarelle... a dimenticavo sidro, birra e idromele a fiumi
bello quest ultimo sito davvero, non l avevo mai visto
visitate il mio myspace www.myspace.com/cighe8
facebook http://www.facebook.com/?sk=messages...ti?ref=profile
HALLOWED BE THY NAME
...Place my body on a ship
And burn it on the sea
Let my spirit rise
Valkiries carry me
Take me to Valhalla
Where my brothers wait for me
Fires burn into the sky
My spirit will never die
da stratagemma a firenze hai controllato?
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Segnalibri