Originariamente Scritto da
dead92
Helsinki eslusa perchè non ci sono mai stato, vuoi un consiglio sincero?...stattene a casa!
non c'è un cazzo, il cibo poi...bleah!...non riesci a mangiare qualcosa di caratteristico manco se ti metti a ballare nudo in mezzo a una piazza...
l'unico modo per mangiare bene è andare in un ristorante italiano...ma all'estero mangiare per forza in un locale italiano è ridicolo!
piove sempre...non ho visto un norvegese manco con il binocolo...Oslo poi, sono tutti immigrati...
non ho visto nemmeno na bella gnocca, che senso ha andare in un posto dove non ci sono belle gnocche?(le turiste non valgono...)
son tutti tristi e con il pippio...
il pane poi!! mamma mia che schifezza! buttano degli orrendi semini ovunque! ma siete scemi? per una persona come me che senza pane non può vivere è stato un incubo atroce...
sti fiordi di cui tutti dicono "AAAAH che meraviglia", le montagne norvegesi di cui tutti dicono "AAAAH che meraviglia" fan proprio pena...ho visto posti più belli in polesine -.-'
ci sono dei bei posticini per arrivare a Eidfjord (o come cacchio si scrive), verso Bergen, ma c'è un freddo osceno!
ci sono delle case con l'erba sul tetto...UAU! che spettacoleria! tutti i miei compagni di viaggio li a fotografare sti presepi di seconda mano...capirai che roba...
va a farti un giorno in toscana, ti vedi firenze, ti mangi na bella fiorentina e poi magari ti fai una bella fiorentina, che è pieno di belle figliole! o vai in qualsiasi altro posto in italia..."basta" Roma per disintegrare Norvegia e Svezia, e anche se non ci sono mai stato, sono sicuro che si mangia pure la Finlandia...buhahaha!
poi oh, fai quello che vuoi, magari tu ti diverti!
io da qui non me ne andrò più! e sicuro che non darò più una mano a sti gruppi scandinavi! bleah! d'ora in poi compro solo cd italiani, che son venti volte meglio
p.s.portati via taaaaanti soldi, quello si, che un bicchier d'acqua te costa 200000 corone

Segnalibri