non ne ho mai sentito parlare...però ho trovato Hagar il vichingo e mi sono fatta 4 risate.....sono delle strisce brevi, però fa scompisciare...credo sia un po vecchiottto....l'ho trovato usato e 2 euro e l'ho preso alla cieca...
meritava![]()
chi di voi ha letto il primo numero di questo nuovo fumetto?
io volevo comprarlo.. ma dalle mie parti è introvabile..mi hanno detto che costa 15 euro...qualcuno sa qualcosa.
Grazie
non ne ho mai sentito parlare...però ho trovato Hagar il vichingo e mi sono fatta 4 risate.....sono delle strisce brevi, però fa scompisciare...credo sia un po vecchiottto....l'ho trovato usato e 2 euro e l'ho preso alla cieca...
meritava![]()
Hagar è quello che c'è sui diari della comix?
allora è un fumetto della dc comics, sto leggendo diversi numeri e non è niente male
mi piace molto
Ho controllato, sul diario di quest'anno ho qualche striscia di Hagar, sono brevissime ma divertenti!
Ho ricevuto per puro caso il numero uno come regalo di compleanno... due anni fa.
Non ne ho letti altri, ma quello che ho letto non mi è dispiaciuto. Purtroppo la serializzazione americana non incontra proprio i miei gusti. Troppe poche pagine e ultimamente si sono dati a quel modo di narrare molto figurativo (splash page enormi e relativamente vuote) ed estremamente ostico perché ora nei fumetti se prima del numero #350 si comprende un minimo di trama è considerato 'brutto' e 'senza profondità'.
Non mi dispiacerebbe sapere come va avanti e soprattutto se hanno intenzione di interrompere la serializzazione. Nel caso, per - come dire, cultura generale viking, una letta gliela darei volentieri.
P.S. se mi dici che costa 15 euro deduco che in Italia è uscito in un bel volumone e questa è una gran bella cosa. Io ti consiglio di comprarlo, secondo me non ti pentirai. E poi magari ci dici cosa ne pensi![]()
Ultima modifica di Fenrir; 12-01-2010 alle 01:26
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Metal Adept
hai provato su Ebay? li ho trovato dei fumetti che davvero erano introvabili nelle fumetterie...
music fanpage è il magazine di musica, ricco di - testi e sempre aggiornato sulle top 10 italia. una fanpage unica tutta da leggere
ho già trovato tutta la serie su Sven e anche qualcosa successiva
Segnalibri