bhe si sono carini!! ma preferisco altri![]()
Risaotto al pomidauro
ho cercato di vedere, credo abbastanza bene, se esistesse già una discussione su di loro, ma niente...se invece ho aperto un doppione, ovviamente, chiudete pure
beh, i Lemuria sono una band belga di cui ho ascoltato alcune canzoni, del loro unico full "Tales, Ale and Fire" che mi hanno colpito davvero molto...
sono quindi intenzionato a procurarmelo al più presto, e mi chiedevo se qualcuno fosse a loro conoscenza e potesse darmi qualche informazione in più...
per chi invece non sa chi siano, ecco qua:
YouTube - Lemuria- Lovon + Thor's Hammer
Metal Adept
bhe si sono carini!! ma preferisco altri![]()
Risaotto al pomidauro
è passato un bel po'da quando ho aperto questo topic...quindi sono riuscito a procurarmi il cdche dire, bravi! nulla di originale, nè di fondamentale, ma è un buon album, suonato con una sincera passione per il genere
insomma, un ascolto che consiglio ad ogni appassionato
![]()
e soprattutto chi possiede quel cd è in possesso di un cd molto ma molto raro,(io lo ho)peccato si siano sciolti ottimo gruppo seppur nulla di clamoroso
welcome to Valhalla
Metal Adept
ripesco questo topic perchè i lemuria dopo una bella pausa sono ritornati sulla scena con un nuovo album
Lemuria - The End Of A Reign - YouTube
A me non dispiace affatto, anzi li vedo molto maturati!
Nella descrizione del video ci sono pure un bel po' di link, a sto giro hanno pure lo shop onlinexd.
Segnalibri