Grandissimo gruppo.
Però c'è già il topic
Equilibrium
gruppo tedesco ancora abbastanza di nicchia ma personalmente dal grande talento!
YouTube - EQUILIBRIUM - Blut Im Auge
Gli Equilibrium sono una viking metal band tedesca. Il gruppo combina vari elementi del folk e del black metal, unendo alle chitarre elettriche strumenti come flauti in maniera molto particolare; inoltre in molti riff riprendono melodie tradizionali tedesche. Pur essendo da poco emersi nella scena metal hanno ricevuto un discreto successo, soprattutto grazie al debut album Turis Fratyr.
I testi riguardano mitologia e leggende germaniche.
Sono stati in tour con Commander e Sycronomica nel 2005. Hanno firmato un contratto con la Nuclear Blast nel 2006 prima di cominciare a lavorare sul secondo album Sagas, rilasciato il 20 giugno 2008.
Equilibrium | Metal
Grandissimo gruppo.
Però c'è già il topic
Equilibrium
ops chiedo scusa! avevo fatto la ricerca prima di aprirlo e non era spuntato fuori![]()
Metal Adept
Li ho ascoltati anch'io su Youtube e non sono niente male. Li ho trovati, immettendo nella ricerca Omnos degli Eluveitie e devo dire che non mi sono dispiaciuti. Erano nei video correlati![]()
l'elenco di normativa e riforme, concorsi per le scuole e tanti consigli utili sui temi del lavoro in genere, li trovi su job fanpage
Segnalibri