Ma che due palle di pietra che mi vengono... [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
Ehm... Fenrir... senza voler avere la presunzione di consigliarti... ma chiudere no? [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/01/2003, Finntroll ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/01/2003, Laniator ha scritto:
Allora vedi che hai paura? [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
Comunque sia avevi ragione, era Abbath a cantare (colpa di uno che mi ha detto il contrario)! Il conte ha fatto bene ad ucciderlo perchè Euronymous è un misero cerebroleso non in grado di intendere e di volere!
</TD></TR></TABLE>
Beah queste e' il massimo. Si vede che non sei DEGNO di ascoltare/capire ne il black metal ne in Viking.. Evviva!
</TD></TR></TABLE>
Cosa c'è da capire, caro il mio sapientone? Perchè non te ne vai in Norvegia, così almeno ti fai un bell'esame di coscienza e smetti di dire stronzate una volta e per sempre?
Verrete tutti quanti impalati da Laniator!!!!!![]()
![]()
Ma che due palle di pietra che mi vengono... [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
Ehm... Fenrir... senza voler avere la presunzione di consigliarti... ma chiudere no? [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Ciao, Ciao, Ciao.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Vampi ha scritto:
</TD></TR></TABLE>no ...dai...e' bello vedere discorrere pacificamente 2 amici fraterni.... [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Io non ho capito chi ha avuto il fegato di trasformare
una discussione interessante per tutti ... in una
litigio tra ragazzini e mancanza PALESE di cultura...
chiudo la discussione conscio del fatto che ne perderà
solo chi voleva qualcosa di costruttivo, mentre le
teste calde non solo non si sono redente, ma avranno
anche il piacere di dire "ho smesso di litigare non perché
ho del sale in zucca ma perché non ne ho più la
possibilità".
Chi vuole riaprire una conversazione di questo tipo
sia liberissimo di farlo, alle prossime buffonate
cancello il messaggio e i recidivi verranno segnalati
all'aureo signore di Truemetal che abbatterà il suo
maglio impietoso contro i blackster che pensano che
essere black significhi essere sprezzanti e irrispettosi