25 visite e 0 risposte?
dai, nessuno ne sa niente? se non lo sapete voi...![]()
Metal Kid
Non so se c'è già un 3d a riguardo. In pratica c'è questo gruppo cover formato tra l'altro dal cantante dei primordial (ma lo saprete già) che faranno qualche concertino questa estate. Io vorrei andare a vederli all'heidenfest a bologna, ma ho timore...molto timore di restare deluso.
Su youtube non sono riuscito a trovare video decenti, quindi qualsiasi informazione/giudizio/commento sarà ben accetta. Thx!
Metal Kid
25 visite e 0 risposte?
dai, nessuno ne sa niente? se non lo sapete voi...![]()
Bof, il senso di tutto ciò mi sfugge.
Poi magari sono il miglior live act della storia, eh.
Metal Legend
Ne ho sentito parlare anch'io, vista la formazione "all-star" non credo ne rimarrai deluso:
Alan Nemtheanga. (Primordial)
Frode (Einherjer)
Nick Barker (Dimmu Borgir, Cradle Of Filth)
Blasphemer (Mayhem)
Patrik Lindgren. (Thyrfing)
Poi le canzoni dei bathory live non le puoi vedere in altro modo.
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Metal Kid
uhm...da quello che ho capito praticamente nessuno li ha visti live e quindi si tratta sempre di un salto nel vuoto
e sono pure messi come headliner!
Ma nessuno era interessato?
Trù Medol...CAT!!!
Da quel che ne so io, il buon Quorthon fece pochissimi concerti dal vivo (in realtà qualcuno lo fece, nonostante la leggenda secondo la quale non ne avrebbe mai fatti) proprio perchè, a suo avviso, non sarebbe stato possibile riprodurre adeguatamente le atmosfere da lui create negli album di studio.
Io almeno ho letto questo.
Quindi, non avrebbe molto senso secondo me...anche perchè i Bathory ruotavano attorno a lui, non mi convince questa cosa!
Segnalibri