Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 148
Storia dei Mi Piace22Mi Piace

Discussione: Cascadia: la scena del North West Pacific

Deepest Imago
    Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
    Mi Piace
    197

Predefinito

Complimenti, i Velnias sono essenziali, compatti, senza sbafature. Di Gallowbraid aspetto decisamente il debut. Grazi per i Petrychor, appena mi riprendo dall'onda di piena di tantissimi gruppi di questo inverno torno a caccia.
    in my vision
    you are the embodiment of pure freedom
    but through my eyes you are made of stone
    OpeTh
    ( siamo in tregua
    quieti come tracce senz'orma )
    --The Burning Past--
    FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
    "Those are the pearls that were his eyes"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    532

Predefinito

anche petrychor rientra nella cascadia? non ci avevo pensato..

ma avete visto quant'è forte tad piecka (il tipo dei petrychor) con l'acustica?? impressionante Porblem No. 17 - Tad Piecka - YouTube
    I was happy in the haze of the drunken hour
    but heaven knows I'm miserable now

http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs

qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?

abito a villa borghese.
    non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
    siamo soli, e siamo morti
    .

pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'

Metal Head
    Mi Piace
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkShelter Visualizza Messaggio
    anche petrychor rientra nella cascadia? non ci avevo pensato..

ma avete visto quant'è forte tad piecka (il tipo dei petrychor) con l'acustica?? impressionante Porblem No. 17 - Tad Piecka - YouTube
    what the fuck...che manine! ma dite che riesce a bersi anche un caffè nel frattempo?
    aggiungo anche questo:
    Snakes - Tad Piecka - YouTube
    - Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -
    la tua esistenza è solo ansia
    e non ti basta ciò che compri
    lo sai che dentro manchi tu.

Metal Legend
    Mi Piace
    532

Predefinito

secondo me non solo se lo beve, se lo prepara pure
    I was happy in the haze of the drunken hour
    but heaven knows I'm miserable now

http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs

qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?

abito a villa borghese.
    non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
    siamo soli, e siamo morti
    .

pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'

Metal Head
    Mi Piace
    48

Predefinito

che amarezza..e pensare che è già tanto per me se imbrago la chitarra dalla parte giusta..

Gallowbraid - Oak and Aspen (Sample) - YouTube mi piace,mi piace,mi piace!
    - Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -
    la tua esistenza è solo ansia
    e non ti basta ciò che compri
    lo sai che dentro manchi tu.

scemo chi legge
    Mi Piace
    2842

Predefinito

ho ascoltato gli album usciti quest'anno dei gruppi qui elencati di recente: i panopticon non fanno per me, troppo decadenti per i miei gusti; quello di petrychor è un album con delle parti acustiche fantastiche ma la produzione è davvero troppo sporca, a tratti non riesco a capire che strumenti vengono suonati...; i falls of rauros devo riscoltarli meglio, potrebbe piacermi l'ultimo; ora sto ascoltando per la prima volta quello degli obsequiae, ci sono dei riff strepitosi, molto coinvolgenti ed epici, ancora è presto per dirlo ma credo che sia uno dei migliori album metal dell'anno per me
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Metal Legend
    Tra il lago e le montagne in quel di Como
    Mi Piace
    345

Predefinito

Gli Obsequiae son davvero molto interessanti, devo riprenderlo per bene quell'album. Con le loro melodie mediovaleggianti ma con una formula in cui proporle originale mi erano piaciuti fin da subito anche a me.

Deepest Imago
    Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
    Mi Piace
    197

Predefinito

obsequiae. Se proprio dovessi muovergli una critica sarebbe all'indirizzo di un apporto melodico non sempre d'alto livello. Forse per un eccesso di attenzione al lato tecnico-medievaleggiante. L'aiuta la sua brevità, e non sto a dirlo con cinismo, quanto perchè si evitano comunque retorica ed è questo che nel complesso rende il loro esordio un disco interessante, fra l'altro ben mixato
    in my vision
    you are the embodiment of pure freedom
    but through my eyes you are made of stone
    OpeTh
    ( siamo in tregua
    quieti come tracce senz'orma )
    --The Burning Past--
    FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
    "Those are the pearls that were his eyes"

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Ho ascoltato finalmente dopo un pò di tentennamenti, l'album di Petrychor.

Assolutamente sublime.. le linee di chitarra acustica sono sognanti.

Ringrazio chi mi ha fatto conoscere questa scena..
    Piace a delphi.
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    84

Predefinito

Salve. Essendomi imbattuto in questa corrente musicale, me ne sono tosto innamorato....
    In particolare l'artista che più mi è piaciuto fino ad ora è stato Gallowbraid. Ho ordinato l'EP, tuttavia ho visto che ha pubblicato un'altra canzone su una compilation della Pest, ovvero "Der Wanderer über dem Nebelmeer" ispirata dal celebre dipinto di Friedrich.
    Earthen Throne è stupenda, e volevo sapere se qualcuno di voi aveva ordinato la raccolta per sapere qualcosa di più sul prodotto. Non mi piace comprare a scatola chiusa, e mi piacerebbe capire se la compilation è tutta valida, o se sono un'accozzaglia di band messe insieme, con qualche punta di diamante tipo Agalloch o Gallowbraid.....grazie mille in anticipo per l'aiuto ^^

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

MINCHIA

Riuppo il topic solo per dire che la nuova di Panopticon (in uscita l'album a giugno) è SPETTACOLARE.. se l'album si mantiene su questi livelli per me è disco dell'anno senza se e senza ma..dopo un mezzo passo falso (il precedente mi ha lasciato con l'amaro in bocca) se ne è uscito con questa perla:

Panopticon - Bodies Under The Falls - YouTube

Quel flauto all'inizio che ricorda vagamente i nativi americani mi ha steso
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7511

Predefinito

Nuovo singolo degli Skagos in uscita tra venti giorni...

Anarchic | Skagos

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Nuovo singolo degli Skagos in uscita tra venti giorni...

Anarchic | Skagos
    li avevo persi dopo Ast. Questo qui sembra veramente bello (intro inusuale, sembra roba indie americana... o tipo Mount Eerie), me lo sto ascoltando adesso.

cercherò di recuperare anche lo split con Panopticon dell'anno scorso che mi ero perso.

thanks|
    Piace a §Draconist§.
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX Visualizza Messaggio
    Questo qui sembra veramente bello (intro inusuale, sembra roba indie americana... o tipo Mount Eerie), me lo sto ascoltando adesso.
    I due ragazzi hanno gusto, poco da dire... Ascoltata attentamente oggi per la prima volta e devo dire che mi sta colpendo, varie sfaccettature ma molto ben amalgamate tra loro!

Metal Head
    Mi Piace
    30

Predefinito

Non so se qualcuno li ha già citati (ho dato una letta veloce al topic, ma non mi sembra di averli trovati...) oppure li conosce già, comunque sia consiglio a tutti i Fauna, gruppo di "black metal atavico" (così si definiscon loro), con membri di Fearthainne e Alethes (quest'ultimi due progetti dediti ad un folk molto particolare)...han fatto per il momento due cd, "Rain" e "The Hunt", ovvero monotracce con durata superiore all'ora...per me valgono molto...di seguito le "tracce":

Fauna - The Hunt - YouTube

Fauna - Rain - YouTube

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su