Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hromovlad

EMPEROR
    Localitą
    Roma
    Mi Piace
    66

Predefinito Hromovlad

Sono un gruppo folk metal Slovacco, e li ho conosciuti attraverso il giochino musicale nella sezione delle chiacchiere del forum grazie a forestopastalpesto. Hanno all'attivo due dischi e due split, e permettono di scaricare 6 canzoni sia dalla pagina Last.fm che dal loro sito ufficiale; sono molto Moonsorrow-iani, quantomeno nella voce, ma vale davvero la pena ascoltarli, molto bravi: speriamo si confermino nel futuro, il talento credo ci sia!
    Voi che ne pensate, se li conoscete? Se non li conoscete, scaricate senza paura!
    I migliori di questi pezzi, a mio avviso, sono "Lithewa", "Ohňa Hlad, Vody Chlad", "V Ohni Zhynie L'Udskż Tvor" e "Vodou Život Prekvitį" (i primi tre elencati vengono da uno stesso disco, "Ohňa Hlad, Vody Chlad" del 2007).

2. Advertiser
    Topettignao
    Localitą
    На Моей Земле
    Mi Piace
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paranoid Visualizza Messaggio
    Sono un gruppo folk metal Slovacco, e li ho conosciuti attraverso il giochino musicale nella sezione delle chiacchiere del forum grazie a forestopastalpesto. Hanno all'attivo due dischi e due split, e permettono di scaricare 6 canzoni sia dalla pagina Last.fm che dal loro sito ufficiale; sono molto Moonsorrow-iani, quantomeno nella voce, ma vale davvero la pena ascoltarli, molto bravi: speriamo si confermino nel futuro, il talento credo ci sia!
    Voi che ne pensate, se li conoscete? Se non li conoscete, scaricate senza paura!
    I migliori di questi pezzi, a mio avviso, sono "Lithewa", "Ohňa Hlad, Vody Chlad", "V Ohni Zhynie L'Udskż Tvor" e "Vodou Život Prekvitį" (i primi tre elencati vengono da uno stesso disco, "Ohňa Hlad, Vody Chlad" del 2007).
    Mi sono imbattuto nei Hromovlad tempo fa attraverso ricerche pagane sul tubo. Non li seguo particolarmente ma trovo parecchio interessante il loro sound nonchč l'uso della lingua slovacca

EMPEROR
    Localitą
    Roma
    Mi Piace
    66

Predefinito

Stanno preparando il loro terzo album.
    Nessuno li ha ascoltati, nemmeno un pezzo da Ohňa Hlad, Vody Chlad? Io spero di poter presto contribuire alla loro causa acquistando il suddetto album; li trovo davvero ottimi.
    Ultima modifica di Paranoid; 25-03-2011 alle 13:22

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su