Salve,essendo un grande amante della storia romana,vorrei da voi sapere se esistono gruppi(preferibilmente extreme metal)che trattano nei loro testi dell'Impero Romano,in stile Ex Deo.
«Così è dallo stesso offuscarsi dell'ideale dell'uomo bianco che oggi si irradia il caos. [..] Certo, noi siamo oggi assai critici sull'opera dell'uomo bianco negli ultimi cento anni. Spazi sono stati invasi, limiti rimossi -la cui esistenza era sacra, non per gli altri ma per noi. L'apartheid è vitale per ognuna delle parti in causa.»(Adriano Romualdi)
semplice,vai su questo sito qua e Cerca Roman history o ancient rome
Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives
![]()
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
ok,vi ringrazio.vi farò sapere se ho scoperto altri gruppi sulla storia di roma divina.
«Così è dallo stesso offuscarsi dell'ideale dell'uomo bianco che oggi si irradia il caos. [..] Certo, noi siamo oggi assai critici sull'opera dell'uomo bianco negli ultimi cento anni. Spazi sono stati invasi, limiti rimossi -la cui esistenza era sacra, non per gli altri ma per noi. L'apartheid è vitale per ognuna delle parti in causa.»(Adriano Romualdi)
Segnalibri