Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gruppi su Roma

Metal Enforcer
    Mi Piace
    13

Predefinito Gruppi su Roma

Salve,essendo un grande amante della storia romana,vorrei da voi sapere se esistono gruppi(preferibilmente extreme metal)che trattano nei loro testi dell'Impero Romano,in stile Ex Deo.
    «Così è dallo stesso offuscarsi dell'ideale dell'uomo bianco che oggi si irradia il caos. [..] Certo, noi siamo oggi assai critici sull'opera dell'uomo bianco negli ultimi cento anni. Spazi sono stati invasi, limiti rimossi -la cui esistenza era sacra, non per gli altri ma per noi. L'apartheid è vitale per ognuna delle parti in causa.»(Adriano Romualdi)

2. Advertiser
    Topettignao
    Mi Piace
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulio il superbo Visualizza Messaggio
    Salve,essendo un grande amante della storia romana,vorrei da voi sapere se esistono gruppi(preferibilmente extreme metal)che trattano nei loro testi dell'Impero Romano,in stile Ex Deo.
    Ade - PROOEMIVM SANGVINE IS OUT!! su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

True One
    Mi Piace
    149

Predefinito

semplice,vai su questo sito qua e Cerca Roman history o ancient rome
    Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives
    H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
    Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
    parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
    CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE

Metal Enforcer
    Mi Piace
    13

Predefinito

ok,vi ringrazio.vi farò sapere se ho scoperto altri gruppi sulla storia di roma divina.
    «Così è dallo stesso offuscarsi dell'ideale dell'uomo bianco che oggi si irradia il caos. [..] Certo, noi siamo oggi assai critici sull'opera dell'uomo bianco negli ultimi cento anni. Spazi sono stati invasi, limiti rimossi -la cui esistenza era sacra, non per gli altri ma per noi. L'apartheid è vitale per ognuna delle parti in causa.»(Adriano Romualdi)

6. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su