Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 128
Storia dei Mi Piace32Mi Piace

Discussione: Oriental Metal,Vedic Metal,Latin Metal

Metal Enforcer
    Mi Piace
    64

Predefinito Oriental Metal,Vedic Metal,Latin Metal

non ho trovato nessun topic che parli di questi 3 sottogeneri del folk comunque comincio subito nel dire dei Rudra un gruppo Death metal che fanno sempre parte del Vedic Metal che stimo moltissimo.
    Piace a Nicholas95.

R.I.P. Jeff Hanneman

su last.fm:http://www.lastfm.it/user/mircomaracci93

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    197

Predefinito

Linkeresti un pezzo dei Rudra che dopo lo ascolto? Mi hai incuriosito
    Nicolò Brambilla

Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
    Beware of the sharp edged weapon called human being
    ________
    Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____18/06 Heathen____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    198

Predefinito

fuoco a sto falso folk... soprattutto l'oriental e il vedic.. il latin non lo conosco ma se è quello del sud america fuoco pure a loro... il folk è europeo e questo genere di metal non deve stare su nordheim
    Piace a Venom Legion.
    Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
    In alto i cuori!

http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy

"Io dissento!"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    64

Predefinito

eccolo YouTube - ‪Rudra - Hymns from the Blazing Chariot - Official (HD)‬‏ un brano dei Rudra,comunque anche questi generi contano dei bravi gruppi il folk non è solo un genere nordico ma anche mondiale tutti i paesi del mondo hanno la loro musica folk.
    Ultima modifica di Harde; 14-06-2011 alle 22:23

R.I.P. Jeff Hanneman

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13167

Predefinito

non ho capito la relazione oriental/latin - sezione nordheim

mi direte "Folk music baby" vi rispondo "''stoca, qui si parla di thor col martello non di thor che balla il flamengo o che fa yoga"

comunque per il vedic e cazzi e mezzi vari chiedete ad orlando
    Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 14-06-2011 alle 22:27

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    64

Predefinito

lo linkato qui poichè questa è anche la sezione dedicata anche alla musica folk in generale non solo alla musica folk che parla della mitologia nordica,comunque perchè li odiate tanto questi sottogeneri.

R.I.P. Jeff Hanneman

Mi Piace
    198

Predefinito

perchè il folk serio è solo europeo.. il resto sono musiche barbare e incivili... comunque allora pretendo qui pure i mago de oz
    In alto i cuori!

"Io dissento!"

True One
    Mi Piace
    197

Predefinito

La canzone dei Rudra non è male, dopotutto è death metal evidentemente mescolato a elementi folkloristici...un po' come i Melechesh, per citare un nome famoso.
    Nicolò Brambilla

Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
    Beware of the sharp edged weapon called human being
    ________
    Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____18/06 Heathen____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

Mi Piace
    198

Predefinito

poi l'oriental è quello che odio di più!!! e lo sapete bene il perchè...
    In alto i cuori!

"Io dissento!"

scemo chi legge
    Mi Piace
    2846

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    non ho capito la relazione oriental/latin - sezione nordheim

mi direte "Folk music baby" vi rispondo "''stoca, qui si parla di thor col martello non di thor che balla il flamengo o che fa yoga"

comunque anch'io sono perplesso...
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    64

Predefinito

perchè,siete perplessi .

R.I.P. Jeff Hanneman

Metal Legend
    Roma (It) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia)-Tromso (Norvegia)-Tórshavn (FO)
    Mi Piace
    77

Predefinito

se mi parli degli Shangren ti rispondo che sono Asian Folk metal e suonano un demo da leccarsi i baffi, ma non è Folk di tipo Shamanico-Runico- Humppa, Troll Folk, Viking folk. Non possono stare in Nordheim, ma si potrebbe creare una sezione dedicata al Folk Orientale che rappresenta Pagode, Buddhismo e filosofie Orientali.

Una sezione dedicata ai generi Hispanici Latinos Epic Folk Power Metal come gli Heulend, i Dolmen, gli amici di Jonne Jarvela dei Korpiklaani SKILTRON, i mago de Oz, i Tierra Santa, gli Eidyllion e altri gruppetti di musica diversa dal tema Nordico-Russo Shamanico-Runico-Naturalistico Pagano.

Nel Nordheim ci stanno bene solo le bands Europee e Siberiane che suonano Pagan Folk, Viking, Runic, Shaman, Troll, Beer e altre tradizioni.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    64

Predefinito

come si può fare per crearla,comunque questa sezione ribadisco che è dedicata a tutto il folk in generale no solo a quello nordico anche se la sezione si chiama Nordheim.

R.I.P. Jeff Hanneman

scemo chi legge
    Mi Piace
    2846

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harde Visualizza Messaggio
    come si può fare per crearla
    chiedere ad un amministratore, tipo dani66 o vento grigio

io non conosco questi generi (anche se questo topic mi ha incuriosito), ci sono parecchi gruppi? cioè nel senso: vale la pena aprire un'altra sezione? se si sarebbe interessante, altrimenti si potrebbe tenerlo qui anche se non è metal "nordico", secondo me sta meglio qui che nella sezione "l'altra musica" ecco
    Ultima modifica di deopisi; 15-06-2011 alle 16:27
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Percifall von Urlinger Visualizza Messaggio
    perchè il folk serio è solo europeo.. il resto sono musiche barbare e incivili...
    ma sei serio?
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •