già! non male la canzone che hai postato![]()
Pur masticando il Folk/Viking raramente, sono rimasto colpito da questo gruppo austriaco con cui mi sono imbattuto sul tubo. Death Metal Melodico magari non particolarissimo, ma che cmq ho ascoltato molto volentieri e decisamente ben fatto. Mi hanno ricordato un po' i Suidakra.
Heidenmetal del 2010 è un ottimo album.
Bifröst - Ragnarök - YouTube
SAY MY NAME BITCHES!
già! non male la canzone che hai postato![]()
Mai sentiti! Ho ascoltato la canzone che hai postato.
Non mi convince tantissimo la sezione vocale.
Musicalmente non sono male, ma non so se reggerei tutto un album.
Molto molto carina la copertina dell'album!!!
Tk![]()
mica male, ascoltando interamente l'album Normannenzorn,Berserker e Schlachtenklänge sono tra quelle che mi son piaciute di più..carino l'intro di Odins Soehne mentre Die wilde jagd non mi dispiacerebbe nemmeno se non fosse per quei auf! auf!
- Reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -la tua esistenza è solo ansia
e non ti basta ciò che compri
lo sai che dentro manchi tu.
Quoto, Normannenzorn è una bomba, grande opener!
Bifröst - Normannenzorn - YouTube
SAY MY NAME BITCHES!
Metal Adept
di sicuro sono da tenere d'occhio in futuro... grazie per averli segnalati
per adesso direi che il cantante ha un bel timbro, come scream ricorda Robert Dahn, solo che non ha (forse) la sua bravura e (probabilmente) la sua esperienza alle spalle.
le canzoni sono abbastanza ''scolastiche'' e lineari, ogni tanto si becca qualche intermezzo niente male tipo nella canzone '' Der Mönch'' (attorno al secondo minuto), o in ''Die wilde Jagd'' (sempre al secondo minuto (wtf?!?)).
la canzone migliore (a primo ascolto) sembra ''Schlachtenklänge'', forse la più completa e varia.
voto 6.5 di fiducia per le prossime produzioni (se ci saranno), nella speranza che i chitarristi osino di più![]()
Segnalibri