Metal Adept
Dato che non siamo così famosi ci presentiamo da soli.. siamo i Folk Metal Jacket, da Modena, e abbiamo da poco pubblicato la nostra prima demo Our War Has Begun a cui speriamo con un po' di fortuna di far seguire un bel CD da 13 e più tracce per tutti i gusti. Il nostro folk metal punta molto sulla varietà quindi vi consigliamo di ascoltare tutta la demo (che tanto son 5 tracce + intro), anche se questa, in quanto demo, è più qualcosa di dimostrativo che la piena espressione della nostra musica. La nostra formazione comprende:
Batteria e percussioni
Basso
Due chitarre
Tastiera
Banjo
Voce
La nostra storia, se vi interessa, è sulla nostra pagina facebook -> https://www.facebook.com/pages/Folk-...23250164374419
Per il resto, beh, questa è Our War Has Begun
Sì, mi piace la pasta al sugo.
Prima legge di SoddQuando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo, sarà sempre ostacolato dall'involontario intervento di qualche altra presenza (animata o inanimata). Tuttavia, ci sono obiettivi che vengono raggiunti, in quanto la presenza che interviene cerca a sua volta di raggiungere un obiettivo ed è, naturalmente, soggetta a interferenze.
Questo è spam, ma va beh. Avevo già sentito qualche vostro pezzo, e mi piacete parecchio![]()
Sitting on the Raventhrones...
dato che questo topic verrà chiuso venite a presentarvi qui:
Le nostre band: consigli e confronti
mi intriga il banjo... vi ascolterò un po'
Metal Adept
Mboh non mi sembrava di essere off-topic a scrivere di un gruppo folk metal in una sezione sul folk metal.. comunque non c'è modo di spostare semplicemente la discussione?
Riguardo al banjo le prossime registrazioni le cureremo un po' di più dal punto di vista dei ronzii vari, comunque ci fa piacere (soprattutto a barbi, siccome paga lui..) che piaccia ugualmente![]()
Non è che sia OT, sono solo le regole del forum... come ha detto deopisi per l' "autopromozione" c' è un topic dedicato.
Comunque ho ascoltato il vostro materiale sul tubo e devo dire che è interessate. Seguirò gli eventuali sviluppi.
Prima legge di SoddQuando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo, sarà sempre ostacolato dall'involontario intervento di qualche altra presenza (animata o inanimata). Tuttavia, ci sono obiettivi che vengono raggiunti, in quanto la presenza che interviene cerca a sua volta di raggiungere un obiettivo ed è, naturalmente, soggetta a interferenze.
banjo!seeeeeeeeeeeee
Shigeru Miyamoto - Go with my electric banjo!.wmv - YouTube
Niente male ragazzi, ho ascoltato qualche pezzo sul tubo oltre a quello.
Mi piace molto il suono del banjo.
Segnalibri