Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345678910111213141553 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1042
Storia dei Mi Piace18Mi Piace

Discussione: Bathory

True One
    Mi Piace
    222

Predefinito

Non riesco piu a staccarmi dall'esordioda domani mi impongo The return...
    Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance

2. Advertiser
    Metal Legend
    Roma (It) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia)-Tromso (Norvegia)-Tórshavn (FO)
    Mi Piace
    11

Predefinito

Io sto per comprarmi BLOOD ON ICE che sembra interessante come album. I Nastrandir ci hanno fatto una cover che gli è venuta con maestria.

The blood of the eyes
    Mi Piace
    631

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vischious Visualizza Messaggio
    Io sto per comprarmi BLOOD ON ICE che sembra interessante come album. I Nastrandir ci hanno fatto una cover che gli è venuta con maestria.
    più che interessante direi che è un capolavoro!
    Splendido per atmosfere e immagini evocative che riesce a creare. Musiche epiche e maestose, sostenute dalla voce inconfondibile di Quorthon
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    più che interessante direi che è un capolavoro!
    Splendido per atmosfere e immagini evocative che riesce a creare. Musiche epiche e maestose, sostenute dalla voce inconfondibile di Quorthon
    E poi ci sono tre delle sue migliori canzoni di sempre: Man Of Iron, The Woodwoman e The Lake.

P.S.
    Vischious, sei l'utente di nordheim più strano, hai tutti i cd dei gruppi più inculati e ti manca Bathory

Metal Legend
    Roma (It) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia)-Tromso (Norvegia)-Tórshavn (FO)
    Mi Piace
    11

Predefinito

io dei Bathory ho Hammerheart, Twilight of the Gods, Nordland I e II originali comprati di marchio Irond.ru/Blackmark per 1 misero euro, Blood Fire Death, Under the Sign of Black Mark li ho purtroppo copiati, ma me li sto per fare originali insieme a Blood on Ice, the Return e Bathory.

si io navigo sulla nicchia, mai solo sulla massa per il semplice motivo che San Myspace l'ho impostato in maniera tale da ricevere principalmente gruppi di nicchia.

Citazione Originariamente Scritto da NorthernSilence Visualizza Messaggio
    E poi ci sono tre delle sue migliori canzoni di sempre: Man Of Iron, The Woodwoman e The Lake.

P.S.
    Vischious, sei l'utente di nordheim più strano, hai tutti i cd dei gruppi più inculati e ti manca Bathory

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

io dei Bathory ho Hammerheart, Twilight of the Gods, Nordland I e II originali comprati di marchio Irond.ru/Blackmark per 1 misero euro, Blood Fire Death, Under the Sign of Black Mark li ho purtroppo copiati, ma me li sto per fare originali insieme a Blood on Ice, the Return e Bathory.

si io navigo sulla nicchia, mai solo sulla massa per il semplice motivo che San Myspace l'ho impostato in maniera tale da ricevere principalmente gruppi di nicchia.
    Ovviamente non voleva essere una critica, l'ho detto solo per scherzare, è che tiri sempre fuori i più inculati gruppi di contadini del più microscopico fiordo norvegese e poi cedi sul personaggio senza il quale tutto ciò che oggi possiamo ascoltare non esisterebbe

Metal Legend
    Mi Piace
    93

Predefinito

Dai, Blood On Ice è uno dei lavori più atmosferici e sentiti dell'intera scena metal. Io lo trovo stupendo in ogni sua parte. Non m'importa niente della produzione oscena, comunica emozioni come pochi album sanno fare. A parte la storia del concept che mi è sempre piaciuta moltissimo, ci sono alcune song veramente impressionanti, su tutte The Woodwoman, uno dei pezzi più sentiti che mi sia mai capitato di sentire, letteralmente da pelle d'oca. Bisogna lasciarsi coinvolgere, essere liberi di vagare con la mente e Quorthon fa il resto. Poi bellissima anche Gods Of Thunder Of Wind And Of Rain e la poesia (perchè di poesia si tratta) The Ravens. Adoro questo album.

Tk
    °° We must never be afraid to go too far, for truth lies beyond °°

- Higher and higher towards the stars of Awareness -

Metal Legend
    Mi Piace
    11

Predefinito

Gods Of Thunder Of Wind And Of Rain Ascolta la cover dei Nastrandir che è davvero speciale e sempre con la magia quorthoniana

Citazione Originariamente Scritto da Teklis Visualizza Messaggio
    Dai, Blood On Ice è uno dei lavori più atmosferici e sentiti dell'intera scena metal. Io lo trovo stupendo in ogni sua parte. Non m'importa niente della produzione oscena, comunica emozioni come pochi album sanno fare. A parte la storia del concept che mi è sempre piaciuta moltissimo, ci sono alcune song veramente impressionanti, su tutte The Woodwoman, uno dei pezzi più sentiti che mi sia mai capitato di sentire, letteralmente da pelle d'oca. Bisogna lasciarsi coinvolgere, essere liberi di vagare con la mente e Quorthon fa il resto. Poi bellissima anche Gods Of Thunder Of Wind And Of Rain e la poesia (perchè di poesia si tratta) The Ravens. Adoro questo album.

Tk

Metal Legend
    Mi Piace
    93

Predefinito

Gods Of Thunder Of Wind And Of Rain Ascolta la cover dei Nastrandir che è davvero speciale e sempre con la magia quorthoniana
    Non l'ho mai ascoltata, rimedierò! Denghiù!

Tk
    °° We must never be afraid to go too far, for truth lies beyond °°

- Higher and higher towards the stars of Awareness -

True One
    Mi Piace
    222

Predefinito

Sto ascoltando The return..non so dire quale sia piu bello tra questo e l'esordio!Comunque altro grandissimo album,una canzone brutta non c'e'!Total destruction e Born for burning
    Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Tutta atmosfera. Questo dovrebbe essere veramente epico! Non tutta quella roba pompatissima Heavy/Power.

Comunque non avete citato la quadrilogia (putroppo rimasta incompleta) Nordland

I geni muoiono sempre giovani, forse è per questo che restano tali...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Prova a cercare il topic nominato solo Quorthon poco più in basso (o nella seconda pagina), ci sono 800/900 messaggi nei quali si parla di tutta la sua produzione, da Bathory ai Nordland.

Metal Legend
    Mi Piace
    27

Predefinito

ma stavo pensado visto che è stato fatto sui Death e sui Kreator (e non so quali altri gruppi XD) perchè non ci si prova ad organizzare un contest sulla migliore canzone dei Bathory, che ne pensate?
    [Ita] "Lieto e sorridente sia ciascun uomo finché non sia ucciso." - Hávamál

[Nor] "Glaðr ok reifr skylii gumna hverr unz sinn bíðr bana." - Hávamál

[Ita] "Al proprio amico deve l'uomo essere amico e ricambiare dono con dono. Le risa con le risa ripagheranno gli uomini, ma l'ipocrisia con la menzogna." - Hávamál

[Nor] "Vin sínom skal maðr vinr vera ok gjalda gjöf við gjöf, hlátr við hlátri skyli hölðar taka, en lausung við lygi." - Hávamál

Parliamone.
    Mi Piace
    2004

Predefinito

presente! cavolo ci sono 150000000 contest aperti! mi sa che forse è meglio aspettare!
    comunque partecipo
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso
    e poi droniamo fino all'alba
    over dormant seadas

Citazione Originariamente Scritto da burb
    sei linkoglionito?

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Metal Legend
    Mi Piace
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    presente! cavolo ci sono 150000000 contest aperti! mi sa che forse è meglio aspettare!
    comunque partecipo
    si infatti, forse aspettare è bene... vabbò nel frattempo vediamo cosa ne pensano gli altri
    [Ita] "Lieto e sorridente sia ciascun uomo finché non sia ucciso." - Hávamál

[Nor] "Glaðr ok reifr skylii gumna hverr unz sinn bíðr bana." - Hávamál

[Ita] "Al proprio amico deve l'uomo essere amico e ricambiare dono con dono. Le risa con le risa ripagheranno gli uomini, ma l'ipocrisia con la menzogna." - Hávamál

[Nor] "Vin sínom skal maðr vinr vera ok gjalda gjöf við gjöf, hlátr við hlátri skyli hölðar taka, en lausung við lygi." - Hávamál

17. Advertiser