Io ci sto, anche se conosco bene solo i dischi più viking![]()
Risaotto al pomidauro
eccomi![]()
Metal Legend
Io ci sto, anche se conosco bene solo i dischi più viking![]()
Ultima modifica di Ulfhendhinn; 11-02-2010 alle 18:36
[Ita] "Lieto e sorridente sia ciascun uomo finché non sia ucciso." - Hávamál
[Nor] "Glaðr ok reifr skylii gumna hverr unz sinn bíðr bana." - Hávamál
[Ita] "Al proprio amico deve l'uomo essere amico e ricambiare dono con dono. Le risa con le risa ripagheranno gli uomini, ma l'ipocrisia con la menzogna." - Hávamál
[Nor] "Vin sínom skal maðr vinr vera ok gjalda gjöf við gjöf, hlátr við hlátri skyli hölðar taka, en lausung við lygi." - Hávamál
Membro della Venerabile confraternita dei lupi sacri - Montagne sorelle, blog sulla mitologia europea - Vita selvaggia, pagina Facebook sulla mitologia europea
Se mi volete su Facebook chiedete...
The blood of the eyes
eh è vero...siamo seri. Quorthon del periodo black (che conosco appena meno) era forte, gagliardo, rozzo e incazzato e la sua musica ne era specchio. Album potenti, feroci ed aggressivi, magari non curatissimi dal punto di vista degli arrangiamenti, ma comunque sia eccezionalmente espressivi.
Poi vabbè quelli dell'era viking neanche stare qui a ridirvelo per la milionesima volta quanto li ami.
Gli unici che non rientrerebbero sono Requiem ed Octagon...per il resto, il genio di Quorthon brilla ancora oggi a quasi sei anni dalla sua morte.
Il genio di Quorthon brillerà per sempre!
... E poi a me Octagon piace pure.
[Ita] "Al proprio amico deve l'uomo essere amico e ricambiare dono con dono. Le risa con le risa ripagheranno gli uomini, ma l'ipocrisia con la menzogna." - Hávamál
[Nor] "Vin sínom skal maðr vinr vera ok gjalda gjöf við gjöf, hlátr við hlátri skyli hölðar taka, en lausung við lygi." - Hávamál
Membro della Venerabile confraternita dei lupi sacri - Montagne sorelle, blog sulla mitologia europea - Vita selvaggia, pagina Facebook sulla mitologia europea
The blood of the eyes
Nella mia scelta dei brani non rientrerebbero canzoni prese da Octagon e Requiem. Sono proprio due dischi che non mi piacciono, nè come approccio alla musica, né come composizioni. Li trovo scarni, del tutto fuori contesto, forzati e poco naturali. Per di più mi sono sempre sembrati piatti e "stanchi". Insomma non mi piacciono ihihih.
Poi naturalmente se qualcuno li ama, non ho nulla in contrario, ci mancherebbe altro eheh!
se si fa il contest io ci sono sicuramente
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
fino adesso siamo arrivato a 10 consensi
Facciamolo questo contest, anche se le canzoni più apprezzate di Q. si sa che provengono praticamente solo dai 6 (7) album epici.
Bisognerebbe specificare che dev'essere un contest per la canzone che piace di più al singolo, una cosa insomma esclusivamente musicale e soggettiva, perché se vogliamo scegliere quale sia la canzone in cui si racchiude tutta l'essenza di (dei?) Bathory, la scelta si deve ridurre per forza a tre titoli, che diventano 6 se vogliamo ampliare il discorso.
Ma poi, guardiamoci negli occhi: mi sento come un genitore al quale viene chiesto qual è il figlio preferito.
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Benedetta sia la scoperta di tutto ciò.
Se il contest avrà luogo ci sono anche io![]()
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
si mi sento in massimo accordo con questo, comunque
si credo che sia giusto fare un contest più che altro non sulla migliore (nel senso tale della parola) ma nella preferita dall'utenzaOriginariamente Scritto da Fenrir
beh comunque per la cronaca adesso siamo arrivati a 12 consensi, aspettiamo un altro poco?
Delphino Curioso
Io ci sono!
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
The blood of the eyes
ihihihih, Fen credo tu sia nella situazione in cui versiamo tutti. Ascoltare i Bathory e dover scegliere quale canzone è meglio di un'altra, significa fare una scelta falsata dal momento. Mi spiego, un giorno posso preferire "Twilight Of The Gods" ed un giorno "One Rode To Asa Bay", ma alla fine le preferisco tutte e due, come un genitore con i propri figli.
E comunque si, facciamolo sto contest *__*, sarà il più bello!
Segnalibri