Pagina 5 di 70 PrimaPrima 123456789101112131415161755 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1042
Storia dei Mi Piace18Mi Piace

Discussione: Bathory

Risaotto al pomidauro
    Mi Piace
    11

Predefinito

eccomi

2. Advertiser
    Metal Legend
    Castel Granito (Turriaco [GO], Bisiacaria)
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io ci sto, anche se conosco bene solo i dischi più viking

Metal Legend
    Mi Piace
    27

Predefinito

mi auto quoto che cosa trista

Citazione Originariamente Scritto da Ulfhendhinn Visualizza Messaggio
    Ulfhendhinn
    mariottide666
    emanuele
    Gabriele Brawler
    Teklis
    LennyNero
    NorthernSilence
    dead92
    Jaime Lannister
    Evillupo
    Fenrir
    Harakiri
    delphi
    beh ripeto, man mano che arrivano nuovi interessati, quotate questa lista e aggiungetevi
    Ultima modifica di Ulfhendhinn; 11-02-2010 alle 18:36
    [Ita] "Lieto e sorridente sia ciascun uomo finché non sia ucciso." - Hávamál

[Nor] "Glaðr ok reifr skylii gumna hverr unz sinn bíðr bana." - Hávamál

[Ita] "Al proprio amico deve l'uomo essere amico e ricambiare dono con dono. Le risa con le risa ripagheranno gli uomini, ma l'ipocrisia con la menzogna." - Hávamál

[Nor] "Vin sínom skal maðr vinr vera ok gjalda gjöf við gjöf, hlátr við hlátri skyli hölðar taka, en lausung við lygi." - Hávamál

The blood of the eyes
    Mi Piace
    631

Predefinito

eh è vero...siamo seri. Quorthon del periodo black (che conosco appena meno) era forte, gagliardo, rozzo e incazzato e la sua musica ne era specchio. Album potenti, feroci ed aggressivi, magari non curatissimi dal punto di vista degli arrangiamenti, ma comunque sia eccezionalmente espressivi.
    Poi vabbè quelli dell'era viking neanche stare qui a ridirvelo per la milionesima volta quanto li ami.
    Gli unici che non rientrerebbero sono Requiem ed Octagon...per il resto, il genio di Quorthon brilla ancora oggi a quasi sei anni dalla sua morte.
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Il genio di Quorthon brillerà per sempre!
    ... E poi a me Octagon piace pure.

Metal Legend
    Mi Piace
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    eh è vero...siamo seri. Quorthon del periodo black (che conosco appena meno) era forte, gagliardo, rozzo e incazzato e la sua musica ne era specchio. Album potenti, feroci ed aggressivi, magari non curatissimi dal punto di vista degli arrangiamenti, ma comunque sia eccezionalmente espressivi.
    Poi vabbè quelli dell'era viking neanche stare qui a ridirvelo per la milionesima volta quanto li ami.
    Gli unici che non rientrerebbero sono Requiem ed Octagon...per il resto, il genio di Quorthon brilla ancora oggi a quasi sei anni dalla sua morte.
    beh credo che comunque per quei due album che dici tu, alla fine si tratta di gusti c'è a chi piacciono c'è a chi no, molto semplice come cosa, tu in che senso intendi con "non rientrano"?

[Ita] "Al proprio amico deve l'uomo essere amico e ricambiare dono con dono. Le risa con le risa ripagheranno gli uomini, ma l'ipocrisia con la menzogna." - Hávamál

[Nor] "Vin sínom skal maðr vinr vera ok gjalda gjöf við gjöf, hlátr við hlátri skyli hölðar taka, en lausung við lygi." - Hávamál

The blood of the eyes
    Mi Piace
    631

Predefinito

Nella mia scelta dei brani non rientrerebbero canzoni prese da Octagon e Requiem. Sono proprio due dischi che non mi piacciono, nè come approccio alla musica, né come composizioni. Li trovo scarni, del tutto fuori contesto, forzati e poco naturali. Per di più mi sono sempre sembrati piatti e "stanchi". Insomma non mi piacciono ihihih.
    Poi naturalmente se qualcuno li ama, non ho nulla in contrario, ci mancherebbe altro eheh !

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    Nella mia scelta dei brani non rientrerebbero canzoni prese da Octagon e Requiem. Sono proprio due dischi che non mi piacciono, nè come approccio alla musica, né come composizioni. Li trovo scarni, del tutto fuori contesto, forzati e poco naturali. Per di più mi sono sempre sembrati piatti e "stanchi". Insomma non mi piacciono ihihih.
    Poi naturalmente se qualcuno li ama, non ho nulla in contrario, ci mancherebbe altro eheh !
    Giusto!
    Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danzi Friedrich Nietzsche

True One
    Mi Piace
    138

Predefinito

se si fa il contest io ci sono sicuramente
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

gran cardinale della ECC

comprate JUPITER e imparate

Metal Legend
    Mi Piace
    27

Predefinito

fino adesso siamo arrivato a 10 consensi

Hammerheart
    Mi Piace
    104

Predefinito

Facciamolo questo contest, anche se le canzoni più apprezzate di Q. si sa che provengono praticamente solo dai 6 (7) album epici.
    Bisognerebbe specificare che dev'essere un contest per la canzone che piace di più al singolo, una cosa insomma esclusivamente musicale e soggettiva, perché se vogliamo scegliere quale sia la canzone in cui si racchiude tutta l'essenza di (dei?) Bathory, la scelta si deve ridurre per forza a tre titoli, che diventano 6 se vogliamo ampliare il discorso.
    Ma poi, guardiamoci negli occhi: mi sento come un genitore al quale viene chiesto qual è il figlio preferito.

*** Now Playing ***

1. Korpiklaani - Karkelo
    2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
    3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
    4. Tyr - By the Light of the Northern Star
    5. Nuclear Assault - Out of Order

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Benedetta sia la scoperta di tutto ciò.
    Se il contest avrà luogo ci sono anche io
    For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    ODO IL DODO
    "Oooooooh salviamo il dodoooooooo!
    Uniamo le nostre voci per il dodoooooooo!
    Dodooooo-odoooooo-dooooooooo!
    Sììì salviamo il dodoooooooo!
    Com' bello essere uniti per il dodooooooooo!
    Dodoooooo-odooooooo-dooooooo!"
    <GerlandoAbysS> io mi sarei comprato una palazzina di preservativi con tutti quei soldi: un condom-inio!

<Fenrir> anche da mio nonno adolf venivano tutti con la carne perchè aveva il forno!!!

<AntonelloPiroso> fa pat pat sulla testa di Harakiri

Metal Legend
    Mi Piace
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ma poi, guardiamoci negli occhi: mi sento come un genitore al quale viene chiesto qual è il figlio preferito.
    si mi sento in massimo accordo con questo, comunque
    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir
    Bisognerebbe specificare che dev'essere un contest per la canzone che piace di più al singolo, una cosa insomma esclusivamente musicale e soggettiva
    si credo che sia giusto fare un contest più che altro non sulla migliore (nel senso tale della parola) ma nella preferita dall'utenza

beh comunque per la cronaca adesso siamo arrivati a 12 consensi, aspettiamo un altro poco?

Delphino Curioso
    valley of the kings (varazze, prov. savona)
    Mi Piace
    269

Predefinito

Io ci sono!
    "The god of man is a failure
    Our fortress is burning against the grain of the shattered sky
    Charred birds escape from the ruins and return as cascading blood
    Dying bloodbirds pooling, feeding the flood
    The god of man is a failure
    And all of our shadows are ashes against the grain"

The blood of the eyes
    Mi Piace
    631

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Facciamolo questo contest, anche se le canzoni più apprezzate di Q. si sa che provengono praticamente solo dai 6 (7) album epici.
    Bisognerebbe specificare che dev'essere un contest per la canzone che piace di più al singolo, una cosa insomma esclusivamente musicale e soggettiva, perché se vogliamo scegliere quale sia la canzone in cui si racchiude tutta l'essenza di (dei?) Bathory, la scelta si deve ridurre per forza a tre titoli, che diventano 6 se vogliamo ampliare il discorso.
    ihihihih, Fen credo tu sia nella situazione in cui versiamo tutti. Ascoltare i Bathory e dover scegliere quale canzone è meglio di un'altra, significa fare una scelta falsata dal momento. Mi spiego, un giorno posso preferire "Twilight Of The Gods" ed un giorno "One Rode To Asa Bay", ma alla fine le preferisco tutte e due, come un genitore con i propri figli .
    E comunque si, facciamolo sto contest *__*, sarà il più bello!

17. Advertiser