Altre canzoni >>>>> Trollhammaren
I sit beside the fire and think of people long ago,
and people who will see a world that I shall never know.
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
The One Who Made Heavy Metal
Star power ready! auahahahahahaha
mauahah!
Viking Metaller
Già... il background dei Finntroll ha sonorità inimitabili, e anche dopo 3 singers diversi credo che difficilmente ne risentirà anche questa volta. Certo, uno alla voce ci si può anche affezionare, devo dire che la presenza scenica e il cantato di Wilska mi piace un sacco, però con tutti i problemi di formazione che hanno avuto in passato (alcuni purtroppo tragici) hanno sempre tirato su la testa e hanno sfornato dei capolavori, e ho fiducia anche questa voltaOriginariamente Scritto da Fleba_il_Fenicio
![]()
Ragazzi, ieri ho sentio per la prima volta Visor Om Slutet di notte... incredibile... una esperienza impressionante, una serie di immagini che si susseguivano nella mia mente, la foresta immersa nel silenzio, il rumore della palude, le feste sotto la luna dei troll, la bestia che mangiava nel ghiacciaio, il rito... bellissimo...
hai sentito un capolavoro "acustico" !
bellissimo!! ..come spero lo sia il prossimo![]()
![]()
Just do it !
http://www.myspace.com/koruja70
Viking Metaller
Visor Om Slutet è un capolavoro, e perla tra le perle, Under Varje Rot Och Sten... una canzone che difficilmente ascolto solo due volte di fila...
![]()
sinceramente, dopo averlo ascoltato, semplicemente, il mondo reale ha perso la sua attrattiva, non mi posso levare dalla testa quella foresta immersa nell'oscurità...
Under Varje Rot Och Sten è un capolavoro, un'introduzione evocativa come non mai a cui si unisce una ballata da taverna evocativa! la colonna sonora che vorrei alla mia vita!
.: Viking Addicted :.
ma in che periodo è che dovrebbe uscire Ur Jordens Djup? non vedo l'ora di poterlo sentire...
p.s.: ah si, quasi dimenticavo... Trollhammaren!
True One
ok grazie falcoz... chissa se riesco a trovarlo dalle mie parti...
I Finntroll sono secondo me un ottimo gruppo Folk Metal. Se la cavano bene anche tecnicamente.
"Signori, il premio per il miglior brano Thrash Metal di quest'anno va a... Simpson Boogie natalizio"
(Ozzy Osbourne)
Grazie Judas per questo giudizio fine, pacato e interessante.
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Segnalibri