Oddio, proprio ad Ahti dovevano dar spazio?...non è che mi faccia impazzire, in Victory Songs c'è di molto meglio
![]()
Ho appena visto la scaletta di sabato sera a Londra, sempre 6 pezzi e come se non bastasse hanno tolto Lai Lai Hei per dar spazio ad Ahti. Premetto che il pezzo mi piace molto, però questo cambio, oltre a togliere il piacere di ascoltare dal vivo una delle loro migliori canzoni, accorcia ulteriormente la durata del set.
Temo che a malincuore mi toccherà rinunciare, 32 euro per mezz'ora misera di concerto purtroppo non posso permettermeli.![]()
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
"Sei una bestiaccia"
Oddio, proprio ad Ahti dovevano dar spazio?...non è che mi faccia impazzire, in Victory Songs c'è di molto meglio
![]()
Con un ritardo degno di un treno merci Birmano ho ascoltato "from afar";che dire,non posso fare una disamina oggettiva visto che e' una settimana che canticchio come un fringuello il ritornello verginale di "twilight tavern"...,(l'attento recensore aveva anche avvisato...),ritornello che ritorna in forma latente anche altre volte durante tutto il disco,sopratutto in "heathen throne".Ma a parte questa cosiderazione,gran bel cd anche questa volta.
CHI L'E' MOLL
MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.
"Sei una bestiaccia"
Il mio gruppo si è appena formato, tra poco andremo in sala prove, appena avremo un'immagine o comunque la pagina facebook dove trovare tutte le nostre date la metterò nella mia firma.
Se non ti piace un determinato genere di musica invece di disprezzarlo, non ascoltarlo che è molto meglio! Agli altri non interessa sapere i tuoi discorsoni disprezzanti verso i generi che amano, grazie.
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
"Sei una bestiaccia"
di fede GialloRossoNera
ieri a un servizio di striscia la notizia c'erano gli ensiferum come sottofondo![]()
D: D: D: Cosa?!?!? stupendo! Se qualcuno trova il video sul tubo lo posti, son curioso
Avevo letto da qualche parte che nella pubblicità del Chiambretti Night c'è un pezzo di una canzone dei Dimmu Borgir, ma non l'ho mai vista. Che a Mediaset ci sia qualche talpa metallara?
Comunque:
Only few more days before we hit the studio! We just arranged some cover songs today. I've never felt so good before studio session in my whole life! This album will kick ass, seriously! More info soon...
Have great weekend folks!
-Sami
(da Facebook)
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
di fede GialloRossoNera
eccolo
javascript:openVideoLl('2012/02/' , '14719')
di fede GialloRossoNera
non riesco a copiare il link, comunque se ti va vai su google e cerca puntata di striscia la notizia.
E' la numero 117 e il video è quello di "l'inviato con la ricicletta"
Sisi vista. Ahahahahah non è roba che passa tutti i giorni XD
Ovviamente me le perdo sembre queste robe!![]()
In Ascolto
di fede GialloRossoNera
striscia non la guardo nemmeno io, diciamo che mi sono trovato per puro caso![]()
The One Who Made Heavy Metal
L'ultimo album degli Ensiferum è veramente bello! Spero passino presto in Italia, mi piacerebbe vedere come rendono dal vivo!
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
Terzo giorno del Metalfest. Suonano lì. E non vedo l'ora di sentirmeli!![]()
In Ascolto
Segnalibri