1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. GraveOne

    GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2006

    Boh secondo me è una lettera vera perchè 1.Nessuno si sarebbe disturbato a scrivere una lettera cosi lunga per il semplice gusto di fare uno scherzo,2.è passato molto tempo dal post di metalpippo,3.se è vero che non ha un pc è ovvio che non si puo iscrivere al forum ma piuttosto quando trova il tempo puo inviare una e-mail da un qualsiasi internet-point...

    Se torno a postare dopo molto tempo non è per sparare sentenze ma un po perchè mi sono sentito messo nel mezzo...

    Il comportamento ipocrita di gran parte della gente che sta su i forum mi da veramente fastidio...
    Ragazzi,voi che non fate altro che parlare di FEDE nel metallo e stronzate del genere...
    Voi che pensate di promuovere il metal e poi l'unica cosa che fate è aprire un topic dove postare dei link che a parer mio servono a ben poco...
    Voi che volete "Fare sentire la voce del meridione"(:freak:) e poi vi gettate merda addosso tra di voi per stupide antipatie o,ancora peggio,per infantili invidie...

    E io che quasi quasi,preso dall'euforia aprivo un portale tutto per noi metallari del sud e poi mi sento dire che non posto sul topic dell'"ALLEANZA"...cosa sperate di cambiare con un topic?

    Ragazzi secondo me non ci si comporta cosi...ci vuole coerenza
    Se volete veramente fare qualcosa per la vostra "FEDE" impegnatevi veramente...senò passate il tempo davanti a un pc del cazzo a sparare sentenze...e questa si chiama ipocrisia


    Per tutti questi motivi sul forum non mi ci rivredete molto spesso e mi dispiace perchè c'è gente simpatica e che ci crede veramente nella propria passione...io a 16 anni non ho intenzione di fossilizzarmi su di un pc a perdere tempo...
    è stato un piacere...

    @Giuseppe degli Spoilshroud:non ci conosciamo ma conosco di persona Luigi e Patrizio che sono 2 che veramente ci credono e ci mettono l'impegno...buona fortuna!
     
    #1711
    Ultima modifica: 2 Novembre 2006
  2. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2006

  3. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2006

    GraveOne, quando aprii il topic lo feci semplicemente per riunire altra gente della mia stessa regione che ascoltava la stessa musica, in modo da creare anche un canale d'informazione su date etcetc. Poi se c'è chi parla di fede ed altre sciocchezze (almeno per me) simili, non ci posso fare nulla, e sinceramente non me ne importa. :)
     
  4. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    2 Novembre 2006

    Ebbene, dopo la lettera di Giuseppe degli Spoilshroud, credo sia doveroso dovergli delle profonde scuse, perchè su una cosa ha avuto ragione: ho parlato per sentito dire, senza una VERA cognizione di causa! Ed ammetto che facendo ciò mi sono comportato da coglione. Purtroppo questo è un mio limite, il che in questo caso, mi ha spinto troppo oltre.

    Cosìccome per il concerto dei Mayhem ho parlato per sentito dire da dei ragazzi che erano entrati nel loro camerino, come ad esempio il fatto che dovevano staccare presto di suonare perchè dovevano andare a letto!


    Ammetto pubblicamente di avere sbagliato e di essermi comportato da stupido! Ammetto pubblicamente che la mia condotta è stata di merda, il che non succede quasi mai, dato che chi mi conosce può confermare! Non sono mai stato una persona falsa nella mia vita, ma AMMETTO che questa volta lo sono stato! Spero che i miei limiti non siano più superati! E non sono parole buttate al vento!


    E spero che la cosa si possa vicendevolmente chiarire!
     
  5. GraveOne

    GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2006

    Parlavo di un altro topic...quello della "Metal terron alliance":)
     
  6. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2006

    di cui io ignoravo l'esistenza. :D ma cos'è, un clone di questo a tinte "simpatiche"? chissa chi l'ha aperto. cmq GraveOne, mi farebbe picere se continuassi a frequentare almeno questo topic.:)
     
  7. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2006

    Bravo.
    Le scuse sono una cosa onorevole, spero che sia tutto chiarito.:)
     
  8. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    3 Novembre 2006

    Si, è stato chiarito tutto!
    Devo un enorme Grazie a Giuseppe e a tutti gli Spoil!
     
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    4 Novembre 2006

    un gemellaggio puglia-calabria-sicilia che purtroppo io frequento poco.
     
  10. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    si avevo controllato poi...
    ma raccontatemi, cosa mi sono perso d'importante in questi mesi d'assenza?
     
  11. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    Ma tutto sommato nn è cambiato nulla....oltre al fatto che Peppe si è dichiarato ufficialmente. :D
    Ma tu invece dove eri finito ? Che fine hai fatto in tutto questo tempo?
     
  12. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    I Criminal hate suonano black sinfonico, hanno composto un album molto valido, "Regression of human race", ben recensito da alcune note riviste metal (Rock hard gli ha dato 7).

    I Disasterhate suonano un death thrash molto ispirato. Li ho sentiti suonare una volta in un piccolo locale ed hanno espresso grande energia! Sono composti da 4 donne (se non ricordo male) ed un batterista. Non vi lasciate sviare dai pregiudizi sul "gentil" sesso, ci sanno fare davvero.

    Vi aspetto li.

    DC1980
     
  13. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    mi dispiace ma se devo essere sincero il genere proposto nn mi ispira assolutamente. Diciamo che nn rientrano nei miei gusti ;)
     
  14. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    Metalpeppe dichiarato? in che senso:sgrat:??
    per quanto riguarda me, ho avuto molti problemi con vari operatori Adsl, (ne ho cambiati 3 negli ultimi 6 mesi), il che mi ha costretto ad abbandonare il forum. E' anche vero che negli ultimi periodi non mi piaceva più di tanto... cmq adesso sono qui (spero) stabilmente:). Voi picciotti avete fatto qualcosa, incontri, concerti e roba simile?
     
  15. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    no ecco ....un vero e proprio raduno nn si è fatto, forse qualche incontro cosi...ma nulla di ufficioso ecco tutto.
     

Condividi questa Pagina