1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2006

    poi tornando al discorso del commerciale (che ormai è diventato IT in questo topic:D) i Maiden, non esiste gruppo più commerciale di loro, i loro cd li trovi anche in tabaccheria tra poco, ormai li conoscono tutti al di fuori del metal vedi 100 di bimbetti al giro con le maglie di killers (e manco sanno ceh cd è) ogni mese esce un nuovo DVD, ditemi voi se non è esssere commerciale quello. però nessuno li accusa di essere commerciali perchè sfornano ancora ottimi dischi, confermo la mia teoria:
    l'epiteto commerciale è diventato un appellativo per i gruppi che hanno fatto un cd che non ci piace :hihi:
     
  2. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Novembre 2006

    concordo in pieno..infatti i maiden mi stanno sui maroni :D in radio senti addirittura la pubbilcità del loro nuovo disco..e il 40 % dei metallari gira con le loro magliette..cmq tornando ai cof hell non puoi negare che si siano venduti il culo all'asta ;)
     
  3. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Novembre 2006

    Certo, per me dal punto di vista dell'immagine sono insopportabili...
     
  4. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2006

    mah senti, hanno fatto gli ultimi 2 cd un po scadenti come il 99% delle band che hanno una decina di anni di attività, anche il dire che sono venduti non ha alcun senso
     
  5. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Novembre 2006

    Per me gli ultimi 2 sono dischi commerciali, ultraprodotti e straunti di melodia, questo vale specie per nimphetamine che ho ascoltato di più, ergo per me si son venduti, ma lo avevano già fatto da tempo per me...
    E cmq se vuoi ti faccio una lista di bands che dopo 10 anni han fatto ottimi dischi perchè sinceramente la tua frase non l'ho capita:)
     
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Novembre 2006

    Parlare continuamente di questi COF commerciali mi sta stufando...che puntino ad avere qualche fans in più dopo più di 10 anni è cosa che può essere ritenuta sana e giusta, e soprattutto non mi sembra che passino uno dei loro pezzi alla radio tra Vasco ed Elisa. Non stravolgiamo troppo i punti di vista, cerchiamo di essere tutti un po' più obiettivi...:)
     
  7. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2006

    per me lo son sempre stati :sadic: non solo ora

    a partire dal logo del nome, dalle copertine con le donnine...quando andavo le prime volte nei negozi, tra gli scaffali dei cd non c'era volta che nn li notassi e/o mi capitavan sempre fra le mani.......cmq li ho sempre sentiti...anche se ormai son secoli che nn li ri-ascolto
     
    #1732
    Ultima modifica: 6 Novembre 2006
  8. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Novembre 2006

    Per me sono commerciali, non lo saranno come gli "artisti" hip hop o pop però per me all'interno della scena metal, vuoi per l'immagine, vuoi per l'esposizione talvolta spropositata, vuoi per la proposta musicale sono un gruppo "commerciale", non nel senso stretto del termine, però per me lo sono, e non li giudico solo per questo, per me viene prima la musica:)
     
  9. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2006

    Sono pienamente d'accordo con te e con chi diceva che anche gli Iron Maiden sono diventati commerciali (e tanto, prova sono le due date sold out). E poi i CoF sono commerciali per noi che siamo abituati al genere, già uno che ascolta power storce il naso. Ma a quanto pare è di moda tirare merda a caso....
     
  10. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Novembre 2006

    Questa frase è davvero fuori luogo, io ascolto musica se mi piace, non perchè fa figo, ascoltare un gruppo che vende 3 cd piuttosto di uno che ne vende 300000 non è nè sarà mai nelle mie intenzioni...
    Per me sono commerciali, lo ripeto... perchè sono più adatti a chi vuole avvicinarsi al genere, per l'atteggiamento, per l'immagine e per la musica stessa, e non lo dico come accusa al gruppo, lo ripeto per l'ennesima volta, per me è la musica a parlare...
    Come non bisogna spalare merda sui gruppi più accessibili come i cradle non bisogna commettere l'errore opposto... Perchè la commercializzazione dei CoF avvenuta con gli ultimi dischi è un dato di fatto.
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2006

    A parte il fatto che il mio era un discorso generale (e non solo sui CoF) non mi pare di avere messo una frase fuori luogo.
    Secondo me i CoF si sono evoluti e, essendo in giro da più di 10 anni, hanno optato per una musica meno aggressiva. O forse stanno facendo come gli Iron che con l'età si calmano.
    Il discorso che si sta facendo per gli inglesi lo possiamo fare per mille altri gruppi (anche per motivi diversi), ma come mai solo loro stanno creando pagine su pagine di, a questo punto, flame?
     
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Novembre 2006

    ragazzi,non "litigate" per i Cradle..Non ne vale la pena:sadic:
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2006

    E chi litiga? Io ho solo espresso un'opinione ;)
     
  14. jester01

    jester01
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2006

    Grande. Ti ammiro!!!!!!!!!!!!!
     
  15. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Novembre 2006

    La frase cui mi riferivo era "a quanto pare è di moda tirare merda a caso", me la sono leggermente presa perchè veniva dopo un mio post e pensavo fosse riferita a me, e cmq non mi sembrava molto appropriata...
    In ogni caso, non sono d'accordo con te sul discorso dei cradle, ma anche io, come te non voglio litigare nè polemizzare, voglio solo far notare che c'è evoluzione e evoluzione, e non è questione di leggero o pesante, mi sono già espresso e non mi voglio ripetere, non ce l'ho nè coi cradle nè con te (ci mancherebbe;)), esprimo solo una mia opinione e la difendo.:)
     

Condividi questa Pagina