1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

  1. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2006

    Visto che Sull'Angolo della Bellezza saltano spesso fuori domande o curiosità su tatuaggi e piercing, ho deciso di (ri)aprire un Topic apposito.
    Per evitare però che faccia la stessa fine degli altri sullo stesso argomento, chiusi irrimediabilmente per gente che non riesce civilmente a portare avanti una discussione andando avanti a flames, spam e quant'altro, vorrei mettere in chiaro alcune cose (per la buona continuazione del topic):

    -So bene che sono argomenti (piercing, tatuaggi and co.) per alcuni utenti indescrivibilmente osceni e di dubbissimo gusto.
    Quindi, chi ha idee contrarie a quello che viene discusso in questo topic, è invitato a non postare in maniera offensiva o del genere "Gente che si buca la faccia non è gente normale" and co.
    Sono pareri piuttosto inutili se detti in questo modo.:)
    Non privo nessuno di nessuna libertà di parola, semplicemente, se non ti piace qualcosa, perchè leggerla e/o commentarla?

    (Come se io andassi nel topic del Wrestling e decantassi quanto non mi piace, secondo me è un parere inutile, in mezzo a gente appassionatissima del genere)

    -Come sempre, niente spam o altro.
    Si possono tranquillamente postare foto di tatoo che ci piacciono o piercing particolari, senza scadere nello spam più assurdo.

    Ma soprattutto, rispettare l'opinione altrui: se uno trova bello un piercing sulla punta del naso (:P) nessuno è giustificato dal dirgli "Che schifo!".
    Esiste il "non mi piace".

    Ah, Dani66 ha prontamente detto che alla prima cazzata e/o spam, si chiude.

    E ora iniziamo:P :P :P
    (Nell'Angolo della Bellezza si parlava di dilatatori...se si vuole riniziare da li...;) )
     
    #1
  2. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Novembre 2006

    ehi, vampiria, tu ne hai e quali ?

    immagino che sono valide le foto....
     
    #2
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2006

    Io non ne ho nessuno:P
    Però mi piacciono parecchio e se potessi, mi farei il piercing sull'angolo superiore del labbro.
    Solo che i miei mi ammazzano quindi...:roll:
    Ho solo 6 buchi alle orecchie, e benchè adori i dilatatori, su di me starebbero proprio male:P

    Tatuaggi ne ho in programmazione troppi...


    Le foto sono valide, sisi:)
     
    #3
  4. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Novembre 2006

    #4
  5. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Novembre 2006

    ....io vorrei mettermi un anello d'argento nel capezzolone sinistro.....solo ke non ho ancora avuto il coraggio di farlo:grin: :grin: :grin: .....nel caso sarete i primi a vederlo:sadic: :sadic: ............
     
    #5
  6. LauraPalmer

    LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2006

    io ho un tatuaggio(piccolo,sulla schiena) nn ho una foto solo quella dell'immagine originale
    http://img58.imageshack.us/img58/8976/77878uj5.jpg
    nn so se ne farò altri(visto che mi ha fatto un male atroce e ho il terrore che mi possano stufare)infatti l'ho fatto sulla spalla proprio per questo motivo!
    per quanto riguarda i piercing ho una sorta di repulsione! più che altro perchè mi fanno molto "alternativo/no global" categoria che non sopporto(mi devo sopportare due sorelle così...) poi perchè il viso secondo me nn dovrebbe essere "modificato" in alcun modo(anche per motivi lavorativi...quest'estate ai camerieri maschi facevano togliere l'orecchino all'orecchio tanto per farvi capire...)
     
    #6
  7. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Novembre 2006

    grazie, ne faccio a meno....

    preferisco vedere il piercing di una amica mia.... ma di Enuff Z Nuff, no, ho appena mangiato....
     
    #7
  8. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    29 Novembre 2006

    Se riscrivevi il regolamento nn era uguale, calcolando che nn l'ho mai letto ma so che in grandi linee è questo. Grazie x il riassunto!!

    A e x nn uscire dall'argomento nn mi piacciono .
     
    #8
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2006

    Mamma mia che immagine inquietante!:shock:
    Come mai tale scelta? (Se posso allegramente farmi i cazzi tuoi, ovvio:P)
     
    #9
  10. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2006

    Il piercing al capezzolo agli uomini è...:sbav:
    Se lo vuole fare anche il mio ragazzo (benedetta fu la volta che glielo accennai:rotfl:)
     
    #10
  11. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Novembre 2006

    I piercing proprio non mi piacciono, nè a vedersi nè all'idea di farmeli.
    Però un qualche tatuaggio me lo farei, l'anno prossimo divento maggiorenne e ne ho in programma 2 o 3 da fare coi miei soldi ( i miei non me li pagherebbero mai e non mi darebbero mai il permesso ). Ho ancora del tempo per rifletterci comunque. nel caso che li faccia posterò delle foto.
     
    #11
  12. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Novembre 2006

    dico la mia in maniera civile (per chi non la conoscesse ancora)

    Tatuaggi:
    personalmente non me ne farei mai uno ma qualche volta possono essere anche carini, se sono bei disegni, scritte e simboli tribali invece mi fanno abbastanza schifo, come averne troppi.
    quelli colorati mi piacciono

    Piercing:
    Li trovo una cosa oscena e da popoli primitivi (visto che sono nati da loro) qualcuno lo sopporto, ma la maggior parte mi fa ribrezzo, per fare un esempio pratico se una donna mi si presenta con un piercing in qualunque parte del corpo (eccetto l'anello al naso che nn so perchè ma mi attira nonostante mi faccia schifo) anche se è la donna più bella del mondo, la rifiuterei :demon:

    ok ho detto la mia in maniera civile e senza offendere nessuno ;)


    Ave!
     
    #12
  13. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    30 Novembre 2006

    Ho un tatuaggio sulla spalla destra e tre buchi all'orecchio sinistro.......Mi sarebbe piaciuto mettere l'anellino al labbro,ma ho troppa fifa :D :D :D
     
    #13
  14. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    30 Novembre 2006

    nn fa male ;) quando me l hanno fatto sinceramente ho sentito poco niente, m ha fatto + male l orecchino al naso!!l unica cosa è che x un paio d settimane m ha dato fastidio, ma è normale, nn ero abituata ad avere quell affare che ogni tanto mentre mangiavo s "incastrava" dietro ai denti e si tirava...
    i piercing cm avevo già detto m piacciono molto...

    i tatuaggi...
    li adoro praticamente :D...x ora ne ho 5, la mia passione è iniziata nell estate tra la terza media e la prima superiore...intorno ai 14-15 anni...m feci tatuare una specie d diavoletto sulla caviglia...nn ha un significato, lo feci xchè a prima vista m era piaciuto e secondo me è una cosa sbagliata scegliere un tatuaggio in base all impressione che da a "prima vista"...
    il secondo che ho fatto a 18 anni: un cuore cn le mie iniziali (sul polpaccio destro)....m faceva talmente schifo sto tatuaggio xchè nn aveva sfumature nè niente...m sembrava una cosa "appiccicata" li, senza senso...l anno scorso m sn decisa a farlo coprire cn un altro tatuaggio: il cavallo alato...nello stesso giorno m sn fatta tauare la farfalla sul braccio, + o - all altezza di dove si mette l orologio...un paio d mesi dopo m sn fatta tatuare la donna "legata" su tutto l avambraccio destro e poi a marzo (se nn sbaglio) ho fatto fare la stella sul collo...
    il tatuaggio + significativo è sicuramente la donna "legata" ed è stato anche quello + sofferto in quanto quel punto è abbastanza sensibile...dopo quasi 4 ore d "tortura" avevo il braccio che m "scoppiava" :sadic:
    ...il prossimo che farò, sarà ancora + significativo...la lettera "G" in gotico :love::ueeee:
     
    #14
    Ultima modifica: 30 Novembre 2006
  15. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Novembre 2006

    scommetto che blackalba si vorrebbe fare il logo degli Utah Jazz, ehehehehe
     
    #15

Condividi questa Pagina