1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scena più comica di un film!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da jack metal, 12 Dicembre 2006.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Dicembre 2006

    #46
  2. luigirock85

    luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2006

    Penso che la coppia Travolta-S.L. Jackson in Pulp Fiction sia una delle più esileranti che abbia mai visto.
    Da antologia la sequenza con mister Wolf , o loro poco prima di entrare nell'appartamento di Brett che parlano di panini massaggi ai piedi etc.O quando dopo essere rimasti illesi Samuel Jackson dice che sono stati miracolati e Travolta risponde:"vuoi continuare questa discussione teologica in macchina o in galera con gli sbirri "
    E poi quando Travolta deve rianimare la Thurman con la siringa ed entra in panico.
    Davvero divertenti!
     
    #47
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2006
  3. luigirock85

    luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2006

    Invece in Jackie Brown sempre di Tarantino fa ridere troppo quando c'è De Niro che parla con la bionda di una foto che la ritrae conun vestito giapponese ma dalla foto non si capisce ce sia lì.
    DE Niro :Eh si sembra proprio il giappone
    Bionda:Vuoi scopare?
    De Niro con faccia tranquillissima:BEh si.
    E poi compare a schermo nero la scritta:TRE MINUTI DOPO
    E De Niro ha già finito huahuahuahuahuauh
     
    #48
  4. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2006

    Ora come ora non mi vengono in mente scene particolari di film.. però quando è uscito Signs qualche anno fa lo andai a vedere con gli amici... vi giuro ho riso come un deficente per tutto il film. :rotfl:
    c'erano due tipi davanti a noi, uno coi capelli lunghi, il chiodo ecc... e il suo amico che si chiamava Dante.
    Sia prima dell'inizio, che durante il film non hanno fatto altro che dire cagate immani senza senso :rotfl::rotfl:... cose del tipo;

    Capellone: "oh Dante.. hai mai provato a farti dare na botta con una mazza da baseball??"
    Dante: "no..."
    Capellone: " oh ma guarda che fa male una cifra... te lo giuro.. "

    Capellone: " oh Dante... hai visto sto cinema??"
    Dante: "perchè?..."
    Capello: "oh ma sai dargli fuoco?? oh guarda che brucia una cifra... "

    Non rendono perchè andrebbero sentite in dialetto ferrarese... :rotfl::rotfl: .. però forse è stata la volta in cui mi son divertito di più nel vedere un film del tutto lontano dalla comicità :D
     
    #49
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    15 Dicembre 2006

    ahah vedo che avete già citato i pulp fiction..ma anche il nostro tre uomini è una gamba :rotfl:
    sono morto al cinema nella scena in cui fa a braccio di ferro col bambino e quasi gli rompe il braccio :hihi: ..
    poi ci sono quelle demenzialità uniche di una pallottola psuntata e HOT SHOT che nessuno ha ancora citato..impossibile scegliere una scena..quello si che è un capolavoro 8-]
    un altra scena in cui mi cappotto sempre è "il professore matto" quando sono a tavola con tutta la famiglia e si mettono a parlare della pulizia del colon..allora vedi che il padre comincia a tirare delle trone allucinanti seguito dal nipote obeso :D
     
    #50
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    15 Dicembre 2006

    un altra demenzialità assurda è la trilogia di scary movie..sopratutto il terzo che avrò visto almeno una settantina di volte :grin:
    spettacolare la scena in cui sono chiusi nel seminterrato (come in signs) e devono sbarrare la porta con la trave..allora vedi che il fratello mentre gliela porta gliela dai nei coglioni alchè lui esclama "le mie palle!" e il fratello gli porta due palloni..allora poi dice dilaniato dal dolore dice "gesù..." e vedi che l'altro gli porta un crocefisso :rotfl: li ho davver rischiato il collasso..

    oppure nella scena di "8 miles" quando è al cesso,deve sboccare apre la porta ma peccato che c'era uno che stava cagando e gli ha sboccato addosso :rotfl:

    oppure ancora quando la moglie del prete sta morendo compressa tra il furgone e un albero e gli chiede al marito di non fare piu sesso..e lui fa finta di non capire :sadic:

    ma la MIGLIORE in assoluto è quando il tizio che ha ucciso la moglie del prete,dopo che ha finito di parlare con lui fa per partire,ma anzichè mettere la retro mette la prima e si va a schiantare..il tutto accompanato dalla musichetta si speedy gonzalez e non chiedetemi il perchè :rotfl: :rotfl: al cinema erano tutti cappottati :lollone:
     
    #51
  7. Wampire

    Wampire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2007

    Già scary movies ha certi spezzoni esilaranti... ora voglio provare a vedere epic movies che dovrebbe essere dello stesso genere, quasi scordavo mi fa pure sbellicare le scene dello scoiattolo dell'era glaciale
     
    #52
  8. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Maggio 2007

    #53
  9. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    2 Maggio 2007

    Stupendo!il capolavoro del trash italiano!Ho anke il dvd..ma vogliamo parlare della scena dal dentista???:rotfl: :rotfl:
    Ritornando ai film..l'altra sera ho rivisto paura e delirio a las vegas..e ho ghignato per tutto il film..:grin:
     
    #54
  10. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2007

    ma l'avete visto jackass? la parte in cui il tizio va dal veggente a farsi leggere il futuro e fa...
    io lo so gia qual'è il mio futuro.. il mio futuro è il party e si strappa i vestiti rimanendo in perizoma a ballare...
    chi ha avuto il piacere di vederlo capira:D
     
    #55
  11. Gianar

    Gianar
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Maggio 2007

    #56
    Ultima modifica: 2 Maggio 2007
  12. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Maggio 2007

    Tototruffa '62... ...il nostro mitico è una donna che cerca di ammaliare il proprietario della casa, che da in affitto, in modo che non possa essere sfrattato... le piu' grasse risate mai fatte...
     
    #57
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    3 Maggio 2007

    Le prime che mi vengono in mente sono da "Vieni avanti cretino!":
    -La mezzora di equivoco dal dentista/casa chiusa
    -L'incontro con il prete con schiaffoni e sottotitoli in arabo
    -La scena della descrizione della serata con il terzo grado della moglie dell'amico
    -La "telescrivente con il Q", con il dott. thomas.

    Sennò da Frankestein Jr. con la mitiche espressioni di Igor, sopratutto quando gli dice:
    "sono un chirurgo di una certa bravura e potrei fare qualcosa per la sua gobba!"
    e lui :"Quale gobba?!"

    (mi ammazzo ogni volta a vedere la faccia di Igor!)

    Sennò alcune scene di American Pie, sopratutto il 3o episodio con il tipo che mangia la m...a del cane, o la scena con le Tr....e spogliarelliste che si fingono cameriere a casa con i genitori di lei ...Mi hanno ucciso!
     
    #58
  14. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2007

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    TUTTO FRANKESTEIN JR. FA MORIRE.
    IL FILM + DIVERTENTE DEL MILLENNIO!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #59
  15. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2007

    Quel film è da citare in blocco... però Marco Pisellonio... leggenda :***
    Fudditi! Abbiamo Fanfone lo Ftrangolatore Fadduceo! Fila, il famofo affaffino Firiano, fcribi fvariati fediziosi della Cefarea... :rotfl::rotfl:
    a me fa cappottare il ladrone crocifisso con l'ombrellino nel finale del film...
    comunque è da votare in toto Il Grande Lebowski! Bellissima la scena in cui vengono disperse le ceneri nell'oceano... la spesa mattutina in vestaglia... il mitico sogno nel mondo del bowling (con Saddam Hussein :sadic:)... i nichilisti... Jesus :rotfl: !!!
    Quel tappeto... dava un tono all'ambiente!
     
    #60

Condividi questa Pagina